MegaBass Forum
Bassi&Co. - Kluson Vintage Jazz Bass Pickup
spontbass [ Mer 08 Feb, 2012 16:54 ]
Oggetto: Kluson Vintage Jazz Bass Pickup
valect46 [ Ven 15 Feb, 2013 16:30 ]
Oggetto: Re: Kluson Vintage Jazz Bass Pickup
Riuppo la discussione
ho appena acquistato questo pick up al ponte per un pj, insieme al p della stessa casa, se qualcuno ha qualche notizia scriva pure, io appena monto il tutto provo a mettere qualche sample
ciauz
lidel [ Ven 15 Feb, 2013 17:27 ]
valect46, mi sa che conviene aspettare i tuoi sample visto che apparentemente nessuno ha preso questi pickup.
valect46 [ Sab 16 Feb, 2013 01:05 ]
Eh si, direi di si!
Credevo che essendo un 3d dell'anno scorso magari qualcuno avesse acquistato..a,breve li far? io allora, sperando siano validi ;)
lidel [ Mer 24 Apr, 2013 22:26 ]
riuppo il topic nessuno sa dirmi come sono questi pickup? e dato che ci siamo anche come suona il pickup precision della kluson?
lidel [ Mar 30 Apr, 2013 16:49 ]
riuppo il topic per darvi qualche impressione a caldo sui pickup kluson configurazione p+j: han un suono molto rotondo stile fender, gestibili anche con i potenziometri aperti quasi al massimo , suono molto definito sia con le dita che con il plettro. il suono in "slap" non mi piace piu' di tanto ma probabilmente perch? sono io a fare schifo :) . posso dire che mi aspettavo molto di peggio e di toglierli subito, invece non sono male per chi cerca suoni classici ma piu' definiti. l'output ? nella norma, direi verso il piu' che buono , abituato come sono a cannoni come gli sbp3 ed il cs59. nel complesso li trovo molto equilibrati. preferisco molto di piu' il pickup p al j che ? al ponte ma qui entrano in gioco i miei gusti personali. per la cronaca monto pot da 500, naturalmente passivo vol-vol-tono