Valutazione Precision 1972 »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Bassi&Co. - Valutazione Precision 1972

marko [ Dom 22 Gen, 2012 14:51 ]
Oggetto: Valutazione Precision 1972
Ciao a tutti
non sono esperto di precision
sto valutando l'acquisto di questo
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id2311020.html
So che tra voi ci sono degli espertissimi ;)
cosa ne dite?
mi posso fidare?

il venditore dice che ? tutto originale vintage tranne i pickup, sempre fender ma recenti, sar? vero?
ho anche qualche foto del basso smontato, provo a caricarle:

thr

corpo_no_maschera

tasca_manico_2

decal

manico_back

ponte

manico_2

corpo

2311020_1321564131

pot

tast

piastra

Grazieeeeeeee

Simoneisidoro [ Dom 22 Gen, 2012 15:07 ]
Oggetto: Re: Valutazione Precision 1972
Vite del sol lunga, potenziometri stackpole, thunbrest basso, battipenna tartarugato. Pare proprio lui. Controlla il trussrod per?. Non ha i coperchi e il thumbrest, sembra. N? la custodia rettangolare "bella". Il prezzo ci pu? ben stare.

summilux73 [ Dom 22 Gen, 2012 15:09 ]
Ciao , strumento molto bello e il prezzo non ? poi troppo alto. Considera che dei pickup originali si trovano a prezzi ancora accettabili , circa 200 euro .
Ovvio che se il manico ? dritto e il peso sta sui 4 kg ? un basso da prendere al volo. I tasti sembrano ancora buoni. Fidati , io ho roba vecchia e vedrai che non te ne penti. On line ci sono pezzi del genere a ben 1000 e piu euro , che non giustificano l'originalit? completa ( nel tuo caso solo il PU e la custodia ........ con la custodia non ci suoni e molti seimour duncan antiquity suonano meglio degli originali ) . Importante anche l'originalit? del battipenna ....che da solo vale un botto ( ...per un 73 ...quasi un botto )
Solo la raccomandazione di provarlo , se puoi e se ti piace prendilo senza paura.

Ciao

Myna [ Dom 22 Gen, 2012 15:10 ]
Uhm, non sono certo un espertone ma ...