Eccolo qui, 340 eurozzi spedizione compresa, nuovo di trinca.
Provato subito col mio Trace Elliot Box 65 usato regalato, ho avuto subito una ottima impressione considerando anche quanto l'ho pagato.
Manico scorrevole, i due pick up presi separatamente danno due suoni ben distinti che rispecchiano bene la versatilit? che cercavo (grazie a chi mi ha consigliato il PJ

Passiamo alle note dolenti:
- l'ho preso insieme a una custodia, mi ? arrivato un unico collo con dentro custodia e basso. Nessuna botta o altro, ma oltre a non avermi regalato manco un plettro o un cavo (che ho gi?, ma il gesto sarebbe stato carino), manca la brugola e non so che altro dovrebbe esserci per il setup. Possibile che non ci siano di serie? Mi pare strano...
Restituire tutto per una brugola mi parrebbe una follia, ma anche se effettivamente non me l'avessero mandata ho seri dubbi che sarebbero disponibili a fare una spedizione per una brugola! Prima che me lo chiediate, ho ovviamente controllato pi? che bene in tutte le tasche della borsa (anche in quella interna) e nell'imballo, niente.
Mi dite precisamente cosa si trova di solito (brugola e?) cos? li contatto con coscienza?
- il setup (di cui non sono esperto ma ho letto qualcosa) mi mette un dubbio enorme.
L'action mi pare buona su La Sol e Re, ma sul Mi mi "sferragliano" i primi 5 tasti a meno che non vada proprio leggero con la destra. Che sia un problema di capotasto? Se fosse il manico dovrebbero sferragliarmi anche le altre corde, giusto? Potrebbe essere la corda nuova (dubito)?
E' normale che lo spazio tra corda e tasto sia quasi il triplo sull'ultimo tasto rispetto al primo? Mi sa di no...
Ad ogni modo lo porto a far settare il liuteria, cos? mi evito patemi inutili, faccio comunque per capire un po' meglio.