MUSIC MAN STERLING 4 CORDE BLUE COBALTO FLEA SIGNATURE 1997 »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Bassi&Co. - MUSIC MAN STERLING 4 CORDE BLUE COBALTO FLEA SIGNATURE 1997

tagnin [ Mar 29 Mar, 2011 14:32 ]
Oggetto: MUSIC MAN STERLING 4 CORDE BLUE COBALTO FLEA SIGNATURE 1997
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1982951.html

che roba ??
mai sentito nulla del genere, qualcuno ne sa qualcosa?

marcinkus [ Mar 29 Mar, 2011 14:47 ]
Oggetto: Re: MUSIC MAN STERLING 4 CORDE BLUE COBALTO FLEA SIGNATURE 1997
Mai sentito di uno Sterling signature... foto?

Bristo [ Mar 29 Mar, 2011 14:49 ]
credo intenda "come quello usato da", neanch'io l'ho mai sentito. Hai chiesto info al venditore?

Raganede [ Mar 29 Mar, 2011 14:49 ]
tagnin, ho fatto una breve ricerca e non ho trovato nulla relativo ad uno sterling flea signature.

L'unica cosa che ho trovato ? un video recente dove flea suona uno sterling 4 corde http://www.youtube.com/watch?v=jDlILvy33C8&feature=related

tagnin [ Mar 29 Mar, 2011 15:02 ]
non ho chiesto ancora info,

a dirla tutta sarebbe un colpaccio ma solo per la colorazione e la signature, perch? non ? che un basso del genere rientri nei mie piani

sono sorpreso e incuriosito, anche perch? l'unica cosa Cobalt che riguardi Flea ? il Modulus, ma da quello a uno Sterling ce ne corre

Tonno [ Mar 29 Mar, 2011 17:54 ]
tagnin, per il colore ok, la signature NON esiste....

fasbass7 [ Mar 29 Mar, 2011 18:33 ]
Rischio di andare OT, ma dato che si parla di Flea ne approfitto.... a me sa di tonto, e da sempre!!!!
La cosa pi? incredibile ? che viene considerato un gran bassista anche da gente che suona il basso da anni.... boh.... mistero della vita!!!!

cofoss [ Mar 29 Mar, 2011 18:45 ]
fasbass7, rocchenroll

Kublai [ Mar 29 Mar, 2011 19:13 ]
fasbass7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rischio di andare OT

No, sei proprio OT, non c'entra nulla con il topic.

Dave Mitraglia [ Mer 30 Mar, 2011 06:57 ]
Non esiste il MM Flea signature....
Anche perch? per anni ? stato appunto il 'suo' basso tipico. soprattutto dal vivo.
Se ci fosse stata una serie speciale firmata dal suddetto la Ernie Ball avrebbe monopolizzato
le terze di copertina di Bass Player per un p?...cosa successa invece con il modulus

Dave

CapitanFarlock [ Mer 30 Mar, 2011 08:32 ]
.... se poi al tutto aggiungiamo pure che finch? Flea ha usato bassi MM questi erano Stingray e non Sterling...

IMHO quella del Flea signature ? soltanto un'esca buttata l? per far apparire agli occhi di qualcuno (solo qualcuno) l'oggetto dell'annuncio piu' appetibile.

M.

tagnin [ Mer 30 Mar, 2011 11:15 ]
tutto giusto tranne sulle qualit? di Flea, ma non voglio andare OT
riporto qualche aggiornamento sulla questione signature

su talkbass ho trovato un thread dove qualcuno riportava una dichiarazione del boss di MM sulla questione, riassumo perch? non ho voglia di cercare il link e mi scuso se la questione ? gi? nota

secondo il capoccia la MM aveva iniziato un rapporto di collaborazione con Flea, fornendogli bassi aggratis e in quantit?, solo che a un certo punto il nostro eroe, visto che il suo batterista portava a acasa 140.000 dollari all'anno per aver firmato una drumkit della, credo, Pearl, cominci? a scassare i maroni per avere uno (nota bene) Sting Ray Flea Signature. Al no della ditta, motivato con la necessit? di non far torto agli altri endorser, l'alternative indie surf punker DIY ecc ecc prese e se and? dalla Modulus, che cacci? la grana ben volentieri, e a ragion veduta fece pure bene

altro che resistenza all'usura, truss rod e manici in grafite: ? una questione di soldi

in ogni caso ho scritto al venditore, se non d? fastidio aggiorno il thread con la risposta e poi la chiudiamo

Gianni [ Mer 30 Mar, 2011 15:30 ]
tagnin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

altro che resistenza all'usura, truss rod e manici in grafite: ? una questione di soldi

Chi ? che pu? pensare che le sponsorizzazioni degli strumenti non siano un fatto di denaro?

Rain [ Gio 31 Mar, 2011 16:50 ]
tagnin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Music-Man-sterling-4-corde-blue-cobalto-flea-signature-1997_id1982951.html

che roba ??
mai sentito nulla del genere, qualcuno ne sa qualcosa?

Il mio Sterling era della mia bassista preferita che me l'ha venduto "autografato da lei", cos? agli amici mi diverto a dire che ? il suo signature, ma solo perch? ha effettivamente la sua firma sul battipenna, ma un Music Man Signature di Flea, tanto meno in quella colorazione e nel senso comune che diamo al termine Signature, che io sappia non esiste, Flea ha il suo Signature che ? il FleaBass, stop, se proprio, come ha scritto MarcoRomaBass, in concerto s'? visto con gli SR..

Legger? volentieri la risposta del venditore di tale chicca tagnin, sar? sicuramente interessante...