Il mio ? quello nero e con tastiera in acero! 5 corde!
Siccome da me in zona non se ne trovano l'ho preso a scatola ermetica in un negozio di mercatinomusicale. Prezzo? 200? spedizione e custodia stefyline compresa!
L'ho gi? testato live collegato al piccolo ashdown electric blue che ho preso da melacantomelasuono e devo dire che ha fatto la sua porca figura, mi ? piaciuto veramente molto specie in termini di ergonomia e suonabilit?, ? comodo e leggero ( ero abituato al frassino del sandberg

Il suo punto forte ? il manico comodo e scorrevole. Intercorda largo. Punto debole il pick up tant'? che visto che l'ho comprato poco pensavo gi? di fare un upgrade magari aggiungendo un pu al ponte, pensavo al set emg, lo trasformerei in attivo per avere un p? pi? di versatilit?.
Del resto sono in attesa di un Biarnellone a sei corde ( lo so ci sono ricascato! sono ricaduto nel tunnel del sei corde

Si accettano consigli si altri pick up, diciamo che vorrei restare sulla configurazione P+J. Se riesco in nottata faccio due samples a comu i? i?! <traduco per i non siculi
a come vengono vengono!
A presto e grazie per l'attenzione