Entro Anche Io Nel Mondo Acustico »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Bassi&Co. - Entro Anche Io Nel Mondo Acustico

Paranoid [ Mer 22 Lug, 2009 17:49 ]
Oggetto: Entro Anche Io Nel Mondo Acustico
Ebbene s?, l'anno scorso l'avevo visto sul forum, mi avevate gassato a sufficienza (avezzanoooo )
Purtroppo dopo averlo chiesto in qualche negozio e aver ricevuto risposta negativa, mi ero messo un po' il cuore in pace.
Quando ho avuto l'opportunit? di prenderlo usato, non me la sono fatta scappare!

Questo stylist infatti lo conoscete gi?: ? quello di Tassobasso

Un paio di foto:

http://farm3.static.flickr.com/2186/3746471642_be8af030ed_b.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2247/3745679279_90c80ec829_b.jpg

Prime impressioni a caldo:

il suono da spento mi piace parecchio, molto presente e pienamente acustico. al momento devo alzare un po' l'action (sono uno zappatore, penso che Tassobasso abbia la mano pi? gentile ) ma mi sono trovato gi? piuttosto bene.

Il manico ? bello grassottello, intercorda piuttosto larga, insomma fa proprio per me.

Esteticamente ? stupendo, anche se devo ammettere che ha un paio di difetti: i due baffi nel corpo hanno il bordo un po' impreciso, non ? mica tanto rotondo... per? non posso assolutamente lamentarmi, vista la fascia decisamente economica dello strumento. Anzi, direi che la Dean dia una qualit? che non potrei aspettarmi a questo prezzo.

Ora passer? le mie serate seduto sul divano, bello spaparanzato a suonare questo gioiellino!
Un ringraziamento a Tassobasso che ha spedito velocissimamente, il pacco era imballatissimo, veramente da manuale! E grazie anche ad Avezzano che mi ha fatto conoscere lo Stylist!

ganesh [ Mer 22 Lug, 2009 17:58 ]
Oggetto: Re: Entro Anche Io Nel Mondo Acustico
Semi acustico
Semi freddo
Semi duro
Semi capita lo prendo anche io.

Fagyo [ Mer 22 Lug, 2009 17:59 ]
Semi chiedi come l'?... l'? ganzo!

tienesqueesperar [ Mer 22 Lug, 2009 18:07 ]
Semi dite cos?... mi gaso anch'io...

Paranoid [ Mer 22 Lug, 2009 18:49 ]
S? d'accordo SEMI Mandela, SEMI Valpreda e tutti gli altri, ma SEMI anche mio cugginooooo

Kublai [ Mer 22 Lug, 2009 19:08 ]
Bello!
Avezzano ne ha un altro sulla coscienza

piano piano stanno piacendo anche a me

UZ [ Mer 22 Lug, 2009 19:24 ]
Paranoid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
S? d'accordo SEMI Mandela, SEMI Valpreda e tutti gli altri, ma SEMI anche mio cugginooooo

SEMI anche A mio cuggginoooooooo!

? un quarto d'ora che rido!!

complimenti per l'acquisto!

tassobasso [ Gio 23 Lug, 2009 02:05 ]
SEMIriguardo ancora le foto prendo a testate lo stipite della porta per averlo venduto,apparte gli scherzi sono contento che ti sia piaciuto,l'imballo non ? opera mia ma di mail box etc..che ti devo dire di pi? se non goditelo,purtroppo me ne sono liberato a malincuore ma c'era una scopetta steinberger che mi stava a guardare e siccome negli ultimi tempi mi muovo spesso in scooter x i locali della citt? avevo bisogno di un basso trasportabilissimo,quindi pecunia x l'acquisto,ma SEMI gira appen le finanze tornano il SEMIacustico in questione torna a casa mia,magari color mattonella,e adesso GODITELOOOOOOOOOO!!!!!!!!

AuaAua [ Gio 23 Lug, 2009 09:07 ]
.......a mi me par? tuti s?mi!

cyberbass [ Gio 23 Lug, 2009 09:18 ]
da quando ho visto sul Black Market l'annuncio aspettavo di capire chi se lo era accattato...complimenti, goditelo, 'sto basso l'? proprio 'na figata...

Paranoid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...
Ora passer? le mie serate seduto sul divano, bello spaparanzato a suonare questo gioiellino!

si, ma SETI capita, portatelo dal vivo, amplificato ? una goduria, garantisco!!

avezzano [ Gio 23 Lug, 2009 15:06 ]
SEMI germogliano...

Fagyo [ Gio 23 Lug, 2009 15:24 ]
avezzano,

no semi permetti e seUNmi sbaglio l'? issolito? che circola... non ? valido.
Anzi avezz? dovresti essere arrabbiato

Paranoid [ Gio 23 Lug, 2009 17:49 ]
credo di non aver capito molto degli ultimi scambi

avezzano, grazie per avermi fatto salire la gas per questo basso, son due giorni che non lo mollo!

avezzano [ Sab 25 Lug, 2009 12:39 ]
io arrabbiato? Ipecch?, di grazia? Meglio che gli Styliti crescano... anche se poi vanno, alla fine ritornano... io tengo la contabilit? e mo' metto la foto del Paranoid sul sito, togliendo l'altra non pi? valida oramai...

>Grazie

di nulla: "gassare" ? il mio vero scopo nella vita; il resto ? facciata

EDIT: Paranoid "sei stato nominato" ed incluso nel sito...