CORT B5 Eletronica Da Cambiare(pickup Inclusi) »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Bassi&Co. - CORT B5 Eletronica Da Cambiare(pickup Inclusi)

LomaitL [ Mer 18 Feb, 2009 21:24 ]
Oggetto: CORT B5 Eletronica Da Cambiare(pickup Inclusi)
CIAO!!
sono nuovo nel foro e spero non diventare un utente rompi...gia precisoche ho lettou n topic sui magetic (eletronica) ma non ho idea su come siano...io suono metal se mi potete consigliare un upgrade perfetto per questo genere

grazie in anticipo

Fabio980 [ Ven 20 Feb, 2009 21:58 ]
Oggetto: Re: CORT B5 Eletronica Da Cambiare(pickup Inclusi)
se posso permettermi vai di emg(PU)e rendilo passivo

LomaitL [ Ven 20 Feb, 2009 22:23 ]
Fabio980, coma faccio a renderlo passivo? e i pickup gli EMGHZ passivi?(quelli dello spector)
quanto sarebbe la spesa?

Fabio980 [ Ven 20 Feb, 2009 22:29 ]
LomaitL,
se sai saldare e te ne intendi di collegamenti puoi farlo tu,altrimenti devi andare da qualcuno...Dato che dovresti avere 5 manopole io farei Vol/Ton/Vol/Ton e lascerei quello che avanza per pura estetica...Da un p? di tempo detesto cordialmente l'elettronica attiva sul basso...Per i Pickup spesso nel mercatino ci sono belle offerte...

LomaitL [ Dom 22 Feb, 2009 11:41 ]
Fabio980, io vojo SOLO cambiare pickup e elettronica e besta non voglio renderlo passivo o aggiungerci altre cose solo sostituire pickup e elettrnicamagari con qualcosa pi? adatto per il metal

Gianni [ Dom 22 Feb, 2009 14:05 ]
Potresti mettere i PU attivi della EMG, tipo i 40DC con i potenziometri in dotazione.
Il costo per? ? elevato, sui 200 euro in totale.

IlPinna [ Lun 23 Feb, 2009 18:50 ]
Gianni, per farlo sull'A4, con i 2 PU attivi (la versione per il 4 corde, sempre EMG Dual Coil) e l'elettronica EMG ecc avevano preventivato sui 350 euro.. non 200!

LomaitL [ Lun 23 Feb, 2009 20:36 ]