MegaBass Forum
Bassi&Co. - Megabasso I
Lucabass [ Mar 03 Giu, 2008 10:52 ]
Oggetto: Megabasso I
Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo ed ? il primo messaggio che mando.
Anche se so che ? un'argomento di cui forse avete parlato alla noia volevo farvi una domanda.
Ho trovato in vendita un Megabasso I 5 corde usato che mi attizza non poco: qualcuno di quelli che ce l'hanno sa spiegarmi a grandi linee che tipo di suono si riesce ad ottenere?....
Vedendo dov'? messo il pick up azzarderei che potrebbe assomigliare vagamente ad un Tobias Growler.....ma forse mi sbaglio....
Io fondamentalmente sto cercando uno strumento semplice ed affidabile...a vedere i materiali e i componenti credo che potrebbe essere un ottima scelta...o no?........ciao!!!!
megabasset [ Mar 03 Giu, 2008 11:09 ]
Oggetto: Re: Megabasso I
http://www.megabass.it/index.php?op...id=66&Itemid=36
Per recensioni ecc. fai riferimento alla voce Archivio, che trovi in alto a sinistra e sulla quale puoi fare ricerche.
Tieni presente che ? attivo/passivo e che in passivo i controlli di tono sono disabilitati.
E' un basso con cui puoi fare un po' di tutto, naturalmente medioso.
Direi che vista la qualit? ed il prezzo ? uno strumento da prendere immediatamente.
ET
Lucabass [ Mar 03 Giu, 2008 11:43 ]
.....ok......grazie!!!!!Appena riesco a dar via il mio TRB e a racimolare cos? qualche soldino credo che andr? a provarlo (Sempre che sia ancora disponibile).....visto che tutti ne parlano benissimo lo prenderei anche alla cieca perch? mi sono innamorato dell'estetica, ma ho da tempo abbandonato questo tipo di comportamenti pericolosi :)......e poi non devo fare tantissima strada, quindi......
LucaG [ Ven 06 Giu, 2008 09:17 ]
Io te lo consiglio caldamente. Un progettino semplice e molto ben riuscito.
GiuFango [ Mer 31 Dic, 2008 09:32 ]
Io ce l'avevo 5 corde, lo defrettai perch? necessitavo di un fretless..Poi ho trovato un 4 corde fretless e ho venduto il Megabasso..
Probabilmente, se ne trovassi uno con i tasti, lo riacquisterei al volo.
Khornea [ Mer 31 Dic, 2008 15:33 ]
cos? per curiosit?, gira ancora qualche megabasso?? sono nuovo e non ne so molto...per? dall'estetica e bello e se poi ? medioso piacerebbe anche a me

BEAR [ Gio 09 Feb, 2017 10:01 ]
Oggetto: MEGABASSO I
Ho pubblicato foto del mio MEGABASSO I su FB e ha riscosso approvazione e curiosità... E' possibile recuperare i vecchi pist sull'argomento o almeno la mia vecchia recensione? Grazie
Rererru [ Gio 09 Feb, 2017 10:12 ]
Oggetto: Re: MEGABASSO I
Se hai fatto te il post, in teoria con la ricerca avanzata scrivi il ruo nick e imposti solo questo autore (o qualcosa di simile) e mandi la ricerca, da li non dovresti avere problemi, oppure se ti ricordi il titolo della discussione o qualche parte, sempre con ricerca avanzata metti quello che ti ricordi e poi imposti la ricerca nel titolo del 3D
Spero di non aver confuso e sbagliato niente

comunque con la ricerca avanzata in un modo o Nell altro dovresti cavartela
P.S. Scusate per l'italiano che ho usato, ma da telefono ho difficoltà nella correzione del testo
BEAR [ Gio 09 Feb, 2017 10:22 ]
Oggetto: Re: MEGABASSO I
Credo che le discussioni più vecchie siano in un archivio non accessibile dalla funzione di ricerca... Stiamo parlando credo di oltre 10 anni fa!
sardsurfer [ Gio 09 Feb, 2017 11:29 ]
BEAR, cortesemente, usa la funzione cerca prima di aprire un nuovo topic e non quotare per intero il messaggio precedente al tuo.
Come da regolamento e vademecum .
Unisco
BEAR [ Gio 09 Feb, 2017 12:11 ]
BEAR, cortesemente, usa la funzione cerca prima di aprire un nuovo topic .
Scusa ma cerco post vecchi e la funzione archivio non va mi dà pagina inesistente altrimenti non avrei chiesto aiuto ;)
sardsurfer [ Gio 09 Feb, 2017 12:56 ]
BEAR, esisteva già un topic "Megabasso I", tanto valeva accodarsi a quello.
Proseguiamo qui.
Vin [ Gio 09 Feb, 2017 14:07 ]
Ho pubblicato foto del mio MEGABASSO I su FB e ha riscosso approvazione e curiosità...
Ao! So' tre commenti!

BEAR [ Gio 09 Feb, 2017 18:00 ]
Proseguiamo qui.
Mah... Forse potevi essere utile alla risoluzione del problema invece di guardare il post in più o in meno... Vabbè... Cmq sono iscritto a questo forum dalla sua fondazione e non credo aver mai abusato o postato a casaccio...
sardsurfer [ Gio 09 Feb, 2017 21:27 ]
BEAR, cortesemente e come da regolamento, le decisioni dei moderatori si discutono in privato.
Fine ot.
Cilispio [ Mar 21 Feb, 2017 16:39 ]
Proseguiamo qui.
Scusa ma anche io ho problemi a ritrovarlo dato che la ricerca mi da solo risultati "recenti" ed il 3d linkato on è più accessibile...sai dirci come fare a ritrovarlo? Grazie
Cilispio [ Ven 24 Feb, 2017 21:22 ]
...ok...grazie lo stesso...
BassDome [ Lun 19 Ago, 2024 17:48 ]
Certo il prezzo è un po' pompato, ma i tempi cambiano...
È un negozio della mia città che conosco benissimo. Se qualcuno è interessato posso dirvi che in genere sono disponibili a trattare sul prezzo e che prendono (quasi) qualsiasi cosa in permuta

Edgar83 [ Lun 19 Ago, 2024 19:04 ]
BassDome,ah, buono a sapersi, provo a vedere se si prendono il mio G&L tribute
BassDome [ Mar 20 Ago, 2024 16:56 ]
Edgar83, magari te lo valutano un po' meno che se lo vendessi tu, ma prendere secondo me te lo prendono, perlomeno se vai di persona.