Salve ragazzi, sono nuovo di qui, mi presento: sono un giovane bassista di bari. Approfittando della vostra esperienza in materia, sono qui per chiedervi un parere a proposito del mio nuovo basso( Ibanez RD900AH). Innanzi tutto vi espongo il mio punto di vista, spernado che ci? non svii le vostre critiche.
Come tutti gli ibanez ? un'ottimo compromesso tra un basso comunque di buona qualit? ad un prezzo modico(620?). Si presenta bene, con un unico colore Honey Sunburst, manico in acero bianco e body in frassino. Ponte in ottone massiccio, pick-up bass-lines (se non erro dovrebbero essere frutto di una collaborazione seimour duncan-ibanez) un double coil come i musicman e un J-coil vicino al manico.
Suono molto tondo ma allo stesso tempo con un ottimo attacco, perde un p? sugli alti e magari ha un manico un p? grosso ma molto scorrevole il che permette comunque una discreta velocit? d'esecuzione.
Chiedo quindi a tutti coloro che possono provarlo di farmi sapere che ne pensano e soprattutto che modifiche apporterebbero allo stesso, se poi avete idea di come rendere pi? presenti gli alti, non perdete tempo e scrivetemi. Approfitto a fare a tutti tanti auguri di buon natale.
Saluti, Lord68