Rob Allen MB-2...5 Corde... »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Bassi&Co. - Rob Allen MB-2...5 Corde...

mistermou [ Ven 17 Nov, 2006 20:38 ]
Oggetto: Rob Allen MB-2...5 Corde...
E' successo tutto all'improvviso...

Ero a Milano per lavoro, mi connetto ad internet in un momento di cazzeggio e cosa ti vado a leggere sul forum?Che l'impagabile (se non con i bonifici ) Yardbird vende quello che era l'oggetto dei miei desideri bassistici da un paio d'anni ...stamattina sono volato da lui...

...che dire:gi? lo conoscevo (avendolo provato/sbavato alle bassanze) ma sto strumento ? un qualcosa di inimmaginabile...credo si potrebbe fondare la religione "roballenesimo" ...? mostruoso...quello che senti dentro si veicola in questo strumento ed esce fuori dall'ampli ...eccezionale...

Ah si...sto parlando di egli per i non-conoscitori...o meglio di questo (dovrebbe essere uguale)

L'unico problema ? che ora devo "solo" imparare a suonarlo per bene

Intanto un piccolo sample-cag**a (basso-cavo-scheda audio)...forse non ? proprio il genere migliore da suonarci su ...l'ho un p? violentato diciamo ..per? potrebbe essere caruccio...se volete sentire altro e/o con altre tecniche chiedetemi pure che mi diverto

Ora standard jazz a go-go...che bello ragazzi...sono al settimo cielo!

el benfa [ Ven 17 Nov, 2006 21:00 ]
Oggetto: Re: Rob Allen MB-2...5 Corde...

mistermou.... vorrei dirti due cose.... ma meglio di no...

Larsen [ Ven 17 Nov, 2006 21:02 ]
mistermou, maledetto!

quando ho visto che era venduto .. ho pensato .. chiss? chi ? il bastardo che se l'? preso!

goditelo! ? magnifico..

? l'unico strumento che mi da una seria gas ... porca bottana!

te possino! ROTFL...

mistermou [ Ven 17 Nov, 2006 21:19 ]
Ca**o mi dispiace ...allora ecco perch? sentivo la vocina che diceva "corri..corri...corrrriiiiiiiii a prenderlo!"

jackbass [ Sab 18 Nov, 2006 13:42 ]
Invidia....invidia.... Se ti va registra qualcosa in stile "Jaco" tanto per sentire quanto si comporta bene anche in quello stile

fede162162 [ Sab 18 Nov, 2006 13:49 ]
? B E L L I S S I M O.

hai tutta la mia invidia. oltretutto il suono mi fa impazzire,legno puro,ma languido e caldo,direi umido!!!

ilbonzo [ Sab 18 Nov, 2006 14:38 ]
Ti sto odiando dal profondo dell'anima

mistermou [ Sab 18 Nov, 2006 20:49 ]
fede162162 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
? B E L L I S S I M O.

hai tutta la mia invidia. oltretutto il suono mi fa impazzire,legno puro,ma languido e caldo,direi umido!!!

Esatto...pi? lo suono e pi? capisco che diavolo di bestiaccia sia...? anche un p? infame...c'ha decine di timbri ...e tutti spostando la pizzicata di pochi cm...assurdo...

E poi gli armonici signori...gli armonici slidati!Prendere in mano questo strumento ? come suonare una cosa diversa dal classico "basso elettrico"...? un'altra cosa...ha dei punti in comune, ma ha delle cose che su un basso "normale" me le sogno ...devo riimparare a suonare

jackbass, prima mi impratichisco a farlo uscire un suono cos?, perch? ? particolarmente difficile

PS:grazie del vostro odio

rabass6 [ Dom 19 Nov, 2006 02:27 ]
Congratulazioni per l'acquisto, bellissimo strumento!!!!
E come suona!!!

spontbass [ Dom 19 Nov, 2006 12:01 ]
mistermou, complimenti...gran basso.
Un giorno magari un quqttro corde me lo faccio.

Spont

jackbass [ Dom 19 Nov, 2006 12:23 ]
[quote user="mistermou" post="132260"]
fede162162 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
? B E L L I S S I M O.

jackbass, prima mi impratichisco a farlo uscire un suono cos?, perch? ? particolarmente difficile

Ok aspetto con ansia.....anzi da solo

Gatto Sintetico [ Dom 19 Nov, 2006 13:09 ]
Esteticamente lo aborro ma sicuramente suonera' benissimo...

Congratulazioni!