Chiavi (meccaniche) Al Manico »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Bassi&Co. - Chiavi (meccaniche) Al Manico

Song [ Dom 05 Nov, 2006 16:04 ]
Oggetto: Chiavi (meccaniche) Al Manico
Avete presente le chiavette al manico che girando tirano le corde? Ecco sul mio ibanez le ho rotte e le vorrei comprare nuove in modo da averle di qualita' migliore... Dove posso comprarle?? Avete un negozio on line con spedizioni a casa magari italiano?

GRAZIE in anticipo..

Micolao [ Dom 05 Nov, 2006 16:09 ]
Oggetto: Re: Chiavi Al Manico
che chiavette sono, se posti una foto ? meglio.

Song [ Dom 05 Nov, 2006 16:40 ]
aeb10ent_7

Sono uguali a queste solo che il manico e' quello di un altro basso... che non e' il mio

jigen [ Dom 05 Nov, 2006 16:46 ]
negozi che spediscono ce ne sono a centinaia (c'? un thread con tutto l'elenco se non sbaglio), in italia non saprei, ma basta rimanere in europa per non avere problemi di dogana (se ? questo che ti preoccupa)

colnsidera che le meccaniche di questo tipo sono standard, le trovi davvero ovunque (specie quelle cromate), anche al negozio sotto casa se necessario

Micolao [ Dom 05 Nov, 2006 16:50 ]
io ne ho simili nere, se mi fai vedere come sono dietro vedo se corrispondono.

Song [ Dom 05 Nov, 2006 16:54 ]
jigen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
negozi che spediscono ce ne sono a centinaia (c'? un thread con tutto l'elenco se non sbaglio), in italia non saprei, ma basta rimanere in europa per non avere problemi di dogana (se ? questo che ti preoccupa)

colnsidera che le meccaniche di questo tipo sono standard, le trovi davvero ovunque (specie quelle cromate), anche al negozio sotto casa se necessario

Il problema e' che non ci stanno proprio nel negozio sotto casa questa lista sai dirmi dove la trovo??

ps nere non mi servono tutto il resto del basso e' cromato... non adrebbero bene con il ponte che e' davvero grande..

Il basso in questione e' questo...
http://www.ibanez.co.jp/img/eb/m/AGB140_BR.jpg

jigen [ Dom 05 Nov, 2006 17:29 ]
http://forum.megabass.it/viewtopic....t=negozi+online
http://forum.megabass.it/viewtopic.php?t=6763&highlight

i negozi grandi, tipo luckymusic etc, le hanno sicuramente, anche se non in catalogo online, prova a mandare una mail

se invece non hai problemi a comprare fuori dalla comunit? europea, ci sono i vari warmoth, stewmac, basspartsresource, etc etc etc

Song [ Dom 05 Nov, 2006 20:15 ]
Oggetto: Re: Chiavi (meccaniche) Al Manico
Grazie ragazzi ma ho trovato un sito ancora meglio

www.musicgallery.it

Le ordino domani pomeriggio

Jecks [ Lun 06 Nov, 2006 01:39 ]
bellissimo basso

Song [ Lun 06 Nov, 2006 08:25 ]
Grazie... e devo ammetere che per quanto l'ho pagato all'incirca 300 euro ? davvero una bomba....

Fagyo [ Lun 06 Nov, 2006 10:07 ]
Song,

Quoto...quel bassino ? una bomba ad orolgeria a basso prezzo...
Ed ? stupefacente vedere quanto lo abbiano curato...

L'unica cosa..? sbilanciato alla paletta...casca.
Il fatto ? che ? semivuoto nel body...

Ho operato un foro vicino alla base del manico..(ocio ad andare pi? su...? vuoto!)
e ho installato una clip..adesso non cade pi?.

Song [ Lun 06 Nov, 2006 10:21 ]
io ho risolto il problema con una cinghia imbottita che da piu grip sulla spala la cinghia

Jecks [ Lun 06 Nov, 2006 12:24 ]
oggi esistono ditte che fanno bassi elettroacustici tipo questo? il mio sarebbe solo uno sfizio/curiosit?, quindi niente gibson o altre supermarche

Song [ Lun 06 Nov, 2006 14:06 ]
Jecks ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oggi esistono ditte che fanno bassi elettroacustici tipo questo? il mio sarebbe solo uno sfizio/curiosit?, quindi niente gibson o altre supermarche

Ibanez lo produce da pochi anni...