Erdrückt, piuttosto che contrassegno, preferisco non vendere, onestamente...
brutta esperienza davvero, di gente che vuol solo far perdere tempo.
devo dire che le ultime vendite le ho fatte tutte su Facebook, dove tolti i messaggi di spam/phishing/truffa che si riconoscono subito, ma non dipendono dalle persone, la gente è più svelta a rispondere.
ovviamente i perditempo capitano: l'ultimo pochi giorni fa, metto in vendita una chitarra acustica, il tipo mi contatta chiedendomi dei dettagli sul sistema di amplificazione, e per capire in che zona di Roma mi trovo, e mi risponde sempre velocissimo.
gli dico tutto, gli mando anche un video al volo, per sentire la chitarra amplificata, e poi non mi risponde più.
gli scrivo per dargli delle mie disponibilità anche di orari e zone dove vederci, ma visualizza e non risponde.
gli scrivo io dopo due giorni, chiedendogli se fosse ancora interessato e mi dice "ah no, scusa, ci ho ripensato".
buongiorno principessa, potevi avvisarmi subito

ma vabè
poco tempo fa invece, sempre su Facebook, mi contatta un tipo da Milano, sudamericano che vive in Italia, e mi propone di far venire a prendere il basso da un amico.
in pochi minuti mi conferma, dopo aver chiesto all'amico suo se la zona dove vivo io fosse comoda per lui, mi manda il numero ed il giorno dopo viene questo ragazzo a prenderlo.
appena il basso gli arriva, mi manda le foto con i suoi altri bassi, tutto contento

nemmeno gli avessi fatto un favore