Maleducazione Su Mercatino »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Discussioni a 360° - Maleducazione Su Mercatino

Aldo [ Ven 13 Mar, 2009 19:03 ]
Oggetto: Re: Maleducazione Su Mercatino
con qualcuno mi devo sfogare!

allora, metto su mercatino musicale un pedale del mio chitarrista, l'MD2 della boss, ad un prezzo, penso, di mercato.

mi contatta un ragazzo cosi:

Citazione:
CIAO VOGLIO PRENDERE il tuo pedalino
ASCOLTA SCAMBI con chitarra SILENT elettrificata modello "NO BODY" SOJING e/o BEHRINGER UM100 ULTRA METAL?
XXXXXXX
FAMMI SAPER SU

non bado alla forma del testo, anche se la trovo irritante e gli scrivo cosi:

Citazione:
Ciao Xxxxxxxx

ti ringrazio, ma adesso ho gi? in mente una spesa da fare e "devo fare
cassa"

se ti interessa possiamo trovarci, ti lascio il mio numero di
cellulare : 335 xxxxxxx

Aldo

la sua risposta non si fa aspettare:

Citazione:
se vuoi te la prendo subito a 10 - 15 euro

cosa? ma mi tiri per il culo?

mi calmo e rispondo cos?:

Citazione:
perdonami, forse stai sbagliando pedale, quello che sto vendendo ? il
Mega-Distortion della Boss che nuovo costa 110 euro. non ? un bheriger.
65 euro ? il suo prezzo di mercato.

aldo

e lui cosa mi risponde?

Citazione:
se vuoi te la prendo subito a 10 - 15 euro

davvero! mi ha risposto ancora cosi!
mi tiri per il culo allora!

io gl'ho risposto cos?:

Citazione:
no, non voglio.

Davewick [ Ven 13 Mar, 2009 19:54 ]
ecco cosa rispose mio zio a uno che voleva comprargli una macchina abbassabdi il prezzo di tanto....:

":-)"

Matteo il maiale [ Ven 13 Mar, 2009 20:33 ]
io vorrei farmi adottare da un pap? come Avezzano.

Pier_ [ Sab 14 Mar, 2009 04:36 ]
Il Joey, nono, in pratica, io dovevo prenderlo da sto benedetto tipo di Mercatino, Michael, che ? uno che vendeva un sacco di Fender Japan (che poi mi fa morire, perch? su mercatino ? segnato a Genova, ma sta a Roma da non so quanto tempo lo trovai davvero per culo, una volta che non feci la ricerca per citt?!)
dopo esserci messi d'accordo per incontrarci, gli chiesi la conferma (perch? stava molto lontano da casa mia), e mi rispose il giorno dopo dicendomi che "un ragazzo" (che poi invece ? tipo uno di pi? di 30anni, mi pare, Claudio, simpaticissimo) lo aveva visto tempo prima, e lo sarebbe andato a provare proprio quel giorno.

questa cosa, come dicevo, poco professionale e poco simpatica, perch? avrebbe potuto dirmelo subito...

ovviamente Claudio prese il basso, e se lo port? a casa. io chiesi a Michael l'email di Claudio, per contattarlo nell'eventualit? l'avesse voluto rivendere, ma fece il contrario. diede la mia mail a lui, che dopo due giorni mi contatt? (pare passata una vita, ma ? meno di un anno :P), dicendomi che aveva fatto sto acquisto frettolosamente, che siccome lui era abituato a manici diversi, pi? piccoli come shape, con questo non si trovava bene. siccome appunto, questo ? uno che si costruisce strumenti, fa un po' il liutaio per hobby (casa sua era piena di varie tavole di legno con i ritagli dei body, body vari e tutto, e mi fece anche vedere un basso fatto da lui, molto bello, ed il suo Jazz Bass vintage di cui andava fierissimo, pi? vari Yamaha), quando si ? preso il basso da Michael, se lo ? smontato (per controllare anche l'originalit? e le date su body e manico), se lo ? settato e quant'altro.

infatti ho potuto provarlo in condizioni ottime.

questo, appunto, per dire che il buon Michael, che comunque si era dimostrato cordiale e simpatico, via mail, alal fine mi ha un po' deluso per questa cosa, e cio? il vendere il basso a quest'altro tipo, quando aveva gi? dato a me un appuntamento per provarlo.
per farsi perdonare, mi mand? per mail tutte le foto dei bassi che aveva, infatti, gentilissimo comunque, solo che stavano tutti sui 700/800 euro.

ancora ringrazio la Fortuna, la Provvidenza e tutte le divinit?, che mi hanno fatto avere sta botta di culo. anche perch? chess?, magari provandolo da Michael (che a quanto pare non lo teneva molto settato ), mi avrebbe fatto schifo, e mi sarei perso st'occasione.

quindi una scorrettezza che alla fine, per mia fortuna, gli ho largamente eprdonato infatti lo consiglio come venditore, perch? ? comunque simpatico ed affabile.

avezzano [ Sab 14 Mar, 2009 08:21 ]
Citazione:
io vorrei farmi adottare da un pap? come Avezzano.

Ma tu guarda: io non vedo l'ora che i miei teneri rampolli di 27 e 24 anni schiodino che gi? spuntano altri candidati!!!! Quando se ne andranno mi comprer? una Harley, basso a tracolla, bandana alla berlusca in capo e me ne andr?... da casa alla piazza e ritorno per l'ora di cena!!!!
(Matteo: che te possino...!)

P.S.: un paio di cose gentili quando avevo diversi annunci in corso ed il Mercatino consentiva l'invio anonimo:

1) tu si' pazz...
2) non riesci a venderli i tuoi gioiellini, eh?

Cos? va il mondo!!! Per? personalmente ho solo avuto concrete possibilit? di concludere e sempre con persone ottime. Un minimo di maleducazione e di scemenza va messa in conto e non bisogna prendersela pi? di tanto...

(Ok, essendo buddista dico un sacco di... buddanade )

Erdrückt [ Sab 14 Mar, 2009 11:47 ]
Nel 2005 misi in vendita un basso 5 corde economico praticamente nuovo, usato giusto per provare un 5 corde, a 130 euro... un tizio mi contatta e per telefono ci accordiamo di vederci in un luogo a orario prestabilito e che lui arriva con la macchina. Io scendo a piedi col basso (alle 22:30 di sera in un posto non tanto piacevole) e mi avvio (circa 2 km). Puntuale come un orologio svizzero mi chiama appena arrivo sul posto e dice "Francesco purtroppo la macchina non vuol partire penso sia la batteria"... io pensai "ma questo si ? accorto dopo 30 minuti che la macchina non parte?" e gli dissi non c'? problema se vuoi facciamo domani e lui rispose "si senzaltro ti chiamo io!". Morto.

Matteo il maiale [ Sab 14 Mar, 2009 13:01 ]
avezzano, grandissimo!!

RogerWaters88 [ Sab 14 Mar, 2009 15:14 ]
Ragazzi, penso che la miglior risposta alla maleducazione sia proprio l'educazione... ...
Una persona educata ? sempre super partes... ....

"Non mi interessa questa offerta, grazie e a risentirci."

Molto spesso capita di incontrare persone che non rispondono nemmeno, e questa credo
cehe tra le varie forme di maleducazione sia tra le peggiori...

painkiller [ Mar 17 Mar, 2009 13:21 ]
La gente ? il pi? grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

gigioscillante [ Mar 17 Mar, 2009 14:42 ]
Altro caso di maleducazione recente...

Mi ? capitato di mettere in vendita una Fender Jazzmaster giapponese...premesso che ho verificato con quel poco d'esperienza che mi so' fatto su MM che ad un determinato strumento corrisponde un altrettanto determinato bacino d'utenza, ho avuto una mar?a di richieste di ragazzini emulatori nirvaniani e palcebiani che non avendo grandi budget di spesa ma desiderando il loro "oggetto d'emulazione" mi hanno chiesto TUTTI indistintamente permute abbastanza assurde...dalle cinesi entry-level a pedali e pedalozzi di dubbio utilizzo, ma sono cose che alla fine giustamente ci stanno nelle trattative...per stare in topic mi riferisco all'educazione posta in molte se non nella quasi totalit? di queste trattative:

A primo acch?tto ho preso una foto d'archivio di una jazzmaster dal sito della Fender non avendo ancora fatto le foto della mia e poi avrei sostituito l'immagine con una di quelle mie una volta scattate (comprese le varie che chiedono sempre e comunque che si mandano in PM!)...era solo per accellerare i tempi d'inserzione; che infatti feci da casa di un amico che non aveva la digitale...come prima risposta beccai dopo mezza giornata dall'inserimento dell'annuncio un: "Ma perch? non mettete le foto vere???"...mi dissi: "Cominciamo bene qua!".

Dopo un giorno misi la foto della jazzmaster in questione; da l? cominciarono le pretese di permute obbligate come gi? detto prima...neanche fossi un negozio (e di certo il negozio nemmeno ti permuta tutto, no?)!
Capisco che si ha a che fare con ragazzi (e come tali hanno pochi soldi...ci so' passato anche io, ma mi sono posto sempre con un minimo di approccio educato con chi contattavo la prima volta quando ero interessato ad un articolo). Ma questi erano spesso semiincazzati e punkeggianti che pare pensassero fosse figo fare i tosti e gli aggressivi; quindi ci? che offrivano lo facevano con la presuzione di chi ha un modo stereotipato d'agire.

Risposte quali: "Ma 'sta chitarra suona o gli devo tirare il collo per farci usci' qualcosa?"; "Ma fa che dopo che l'ho presa mi devo rimpiangere la mia strato Scorpion?"; "Se vengo direttamente da te per? mi togli qualcosa, te lo prendi il Behringer XYZ etc." mi lasciavano avvilito di brutto...come se un altro po' mi stessero facendo un favore a prenderla (ne chiedevo 400, non un cifrone assurdo!).

Alla fine, rottomi le scatole di tutte queste e-mails ho chiuso la faccenda scrivendo un semplice: "avrei deciso di tenermela, grazie a tutti!" e poi l'ho tolta.

Si attenderanno tempi migliori...quando capiter?, e se capiter?, di venderla che almeno vada in mano a qualcuno che la capisca e non sia come i soggetti citati.

derekale [ Gio 19 Mar, 2009 19:38 ]
Ieri ho ricevuto un'offerta sul mercatino... non la dico perch? mi vergogno per lui!
Certo che la gente ne ha tanta di fantasia eh!

dipo [ Gio 19 Mar, 2009 19:54 ]
derekale, ormai devi raccontarci
tiri il sasso e nascondi la mano?

derekale [ Gio 19 Mar, 2009 20:00 ]
No.. tiro la mano e nascondo il sasso...
Non lo dico perch? non ? stato maleducato... solo che io non avrei mai il coraggio di proporre certe cose.
Almeno... se lo facessi di sicuro come risposta avrei un "no"... quindi evito...

Diciamo che se vendi una Porche e uno ti offre in cambio un'imitazione di una panda...(neanche una panda...)

summer63 [ Gio 19 Mar, 2009 20:04 ]
Citazione:
non avrei mai il coraggio di proporre certe cose.

Citazione:
se vendi una Porche e uno ti offre in cambio un'imitazione di una panda...

Ah, vva bb?, mi avevi fatto pensare proprio a una "Proposta indecente" ...

dipo [ Gio 19 Mar, 2009 20:07 ]
peccato, ero curioso per farmi una risatina

ohiaia [ Lun 30 Mar, 2009 22:05 ]
Come forse sapete sto vendendo il mio dbx160a e il dbx131...

Tra le varie che ho ricevuto:
Citazione:
offro 150 + spedizione a carico mio.

ciao

XXXXXXXXX

Cui ho risposto:
Citazione:
no grazie, non sono interessato all'offerta.
Alberto

Cui risponde:
Citazione:
peggio per te

Ci mancava solo che mi mandasse a quel paese

...

Invece un altro avrebbe provato a farmi il bonifico su 2 diversi numeri di conto, ma non essendoci riuscito (la banca in entrambi i casi gli dice che i conti non esistono... due conti diversi intestati a parenti diversi ... ... ) s'? scoraggiato e non acquista pi?. Peccato perch? c'aveva fretta ed era meglio se avessi spedito le cose al pi? presto.

Al?!

swordy [ Lun 30 Mar, 2009 22:11 ]
Ecco una mail arrivata pochi minuti fa...

Al mio annuncio: vendo il mio ampli trace elliot gp7 come nuovo, 250? non trattabili ecc....

" 200, ritiro a mano, dammi il tuo numero"

mancava solo MANI IN ALTO !!!!!!!

gigioscillante [ Mar 26 Ott, 2010 19:21 ]
Non ? che me li vada a cercare sempre io, ma almeno ditemi se ho sbagliato...

Sto vendendo una stratocaster giapponese su MM reissue '57 fatta tipo quella di David Gilmour (badate bene, NON la custom shop...solo una che le somiglia esteticamente e funzionalmente) ed un tizio che ha come nickname Vince Bacon della prov. di Reggio Calabria mi chiede le foto, come logico che sia, mi chiede le caratteristiche del manico e se gli vendo quello come pezzo a parte...mando le foto, tutto a posto, e gli faccio presente che non conosco le caratteristiche della chitarra (ok, negligenza mia...ma i dati della reissue stanno qua: http://www.fender.it/products/view_...caster%26reg%3B seppur si riferisca all'americana la giapponese avr? quelle specifiche lo stesso) e soprattutto chiarisco che NON la vendo a pezzi perch? ci tengo che vada in mano a qualcuno che la apprezzi cos? com'?...al che lui mi replica questo:

Spoiler: [ Mostra ]

Ora non so...ma voi come reagireste ad una e-mail cos??

Personalmente gli ho detto che ? un cafone ed in questi termini io non sono abituato a trattare con la gente perch? credo ancora in un minimo d'approccio educato verso il mio prossimo (seppur venga puntualmente smentito da messaggi come questi).
Forse avrei dovuto cestinare direttamente dal momento che s'? posto a mio avviso in un modo assolutamente maleducato ed irriverente, magari sbaglio ma in effetti ? stata cos? la mia impressione (e v'assicuro che le parole che ho personalmente utilizzato nelle e-mails non sono diverse da quelle test? scritte su questo post!)...il fatto ? che pensavo di essere io il tipo strano che crede ancora di trattare con gente meno permalosa di me...ma a quanto pare ri-sbagliavo!

Detto ci? m'immagino che se si insiste la conversazione potrebbe andare avanti solo con insulti e maledizioni che potrebbe mandarmi conseguenzialmente...quindi credo che sia il caso che qualunque cosa m'arrivi io cestini direttamente.

Fermo restando che a mio parere personale dovrebbe rivedere il modo di esprimersi e di approcciarsi con chi quantomeno non conosce perch? ? proprio un fatto d'educazione...che avreste risposto voi?!

ganesh [ Mar 26 Ott, 2010 19:38 ]
gigioscillante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma voi come reagireste ad una e-mail cos??

Ti sei risposto da solo:

Forse avrei dovuto cestinare direttamente

Ecco.

Ferny [ Mar 26 Ott, 2010 20:22 ]
Un mesetto fa circa ho messo in vendita il mio Jazz Vintage 62 prezzo 1100 euro.

Mi contatta un tizio con questa mail : "Posso arrivare a pagare 900 euro, ritiro a mano. Giuseppe 333********"
2 giorni dopo stesso tizio " Posso pagarlo max 800 euro. Se ti interessa posso ritirarlo domani pomeriggio. Giuseppe 333********"
ovviamente non ho risposto. Dop un paio di giorni ho perfezionato la vendita con un utente del Forum.

Altra mail dallo stesso tizio.....non vi dico la cifra..... ma lo avrebbe ritirato subito!!!

Gli rispondo cosi': Caspita che sfortunato che sono , lo appena venduto a 600 e ho dovuto pure spedirlo!!!!!

Misu00 [ Mar 26 Ott, 2010 20:29 ]
gigioscillante, e magari non gli hai neanche fatto una carotata per sapere di quanti anni era la pianta da cui hanno ricavato il body!

Che venditore pischelletto chessei

JockRuzza [ Mar 26 Ott, 2010 20:51 ]
Boh ultimamente sto avendo anche io delle risposte assurde ai miei due annunci sulle chitarre di un mio amico....uno per la washburn da 100 euro mi ha scritto una prima mail con scritto solamente "ACCETTI CONTRASSEGNO???". Io gli rispondo che visto lo scarso valore della chitarra non vale la pena svenarsi dietro le poste, e visto che offro paypal (sottolineo a spese mie) il bonifico bancario e la consegna a mano, gli ho detto che se era realmente interessato potevamo accordarci con uno dei metodi di pagamento prima elencati.
Mi ha ancora risposto che voleva il contrassegno per evitare "fregature"...al che gli ho ricordato che per farmi un bonifico gli davo tutti i miei dati...compreso nome e cognome quindi gli offrivo la massima trasparenza. Mi ha infine risposto "...se per te questa ? sicurezza".
La cosa allucinante ? che si ? rifatto vivo dopo un paio di giorni per convincermi ad accettare il contrassegno e per farsi inviare altre foto....cestinato subito

Dixie V [ Mar 26 Ott, 2010 21:48 ]
bha... che che gente

Lucio72 [ Mar 26 Ott, 2010 22:13 ]
Mah, potr? sembrare strano ma sul mercatino ho venduto diversi strumenti anche abbastanza costosetti senza problemi.

L'unica cosa che non sono riuscito a vendere ? stata una coppia di pickup SPB3 Quarter Pound: molte mail "sono interessato di qu?, di l?, te li compro subito, ti do il mio cellulare chiamami".

La mia risposta ? stata sempre (di sicuro se io vendo non mi metto a chiamare gli altri): "ciao questo ? il mio cell. chiamami e ci mettiamo d'accordo". Chiamate ricevute: zero.

Chiss?, forse tutti pischelletti che volevano farsi chiamare per ricaricarsi il credito?

Mi sono rotto le ... ho tolto l'annuncio e i pickup sono a casa mia a prendere polvere, meglio cos?.

gigioscillante,
il tizio in questione ? un emerito cafone, non te la prendere.
La prossima volta per?, se accetti un consiglio, documentati bene sulle caratteristiche dello strumento che vuoi vendere.

Fenderissimo [ Mar 26 Ott, 2010 22:18 ]
gigioscillante, a questo punto se gli interessa la chitarra ci andasse lui in negozio a vedere le caratteristiche Poi se c'? qualcuno che cerca quella chitarra le caratteristiche gi? le conosce e non le viene a chiedere a te.

JockRuzza, per? se il contrassegno se lo pagava lui non gli potevi dare la sicurezza che cercava?

Lucio72 [ Mar 26 Ott, 2010 22:35 ]
^^^
si ma se lo strumento ? "particolare" (custom, assemblato, replica non ufficiale...) mi sembra lecito chiedere tutte le specifiche al venditore.

Fenderissimo [ Mar 26 Ott, 2010 22:59 ]
Dimenticavo di dire che comunque, a parte il cafone, sapere le caratteristiche ti potrebbe aiutare nella vendita

gigioscillante [ Mar 26 Ott, 2010 23:01 ]
Grazie ragazzi...almeno non mi fate sentire come uno che ha sclerato.

Per le specifiche figuratevi, mi informer? di sicuro...ma con quello dopo quei modi usati che vuoi fare pi??

Pier_ [ Mar 26 Ott, 2010 23:21 ]
gigioscillante, ma infatti, sti toni supponenti sono davvero fastidiosi.

Micolao [ Mer 27 Ott, 2010 11:08 ]
...al che lui mi replica questo:

[spoiler]

Il radius ? lo spessore dei tasti (7.25" cio? 184mm ? la misura per il vintage style per esempio)

rispondigli che oltre che maleducato ? anche un coglione ignorante , perch? per radius si intende la curvatura della tastiera
il 7,25 che dice lui significa che la tastiera sar? curvata come la porzione di un cilindro che abbia come raggio 7,25", ovvero 18,41 cm
e che si vede che ne capisce molto di chitarre se pensa che un tasto possa essere spesso 184mm...

il numero di tasti e la pittura usata per la tastiera sono fondamentali

digli che la tastiera ? "pitturata" ad acquerello e che se vuole pu? "ripittarla" ma che si compri un bel pennello grande perch? per un idiota grande ci vuole un pennello grande, e se poi non sa che farci col pennello tu sicuramente un paio di idee ce le hai...

digli anche che prima di chiedere informazioni sarebbe il caso che si impegnasse a capire le suddette, per evitare prossime brutte figure...

luca nicolasi [ Mer 27 Ott, 2010 11:26 ]
Micolao, Sei un genio!!!!

TomAraya1981 [ Mer 27 Ott, 2010 11:39 ]
Micolao: ma LOL

gigioscillante, leggendo il post di Micolao, mi ? tornata in mente questa frase che compare nel tuo spoiler: "ma la venderai (se la venderai) a qualche pischelletto che non capisce niente di chitarre!" wwwwhahahaha
da quello che ho letto, lui allora ? un pischelletto che non capisce niente di chiatte, ti sei fatto scappare l'acquirente perfetto!!!

gigioscillante [ Mer 27 Ott, 2010 11:54 ]
Ragazzi, vi ringrazio...ma penso proprio che non gli risponder? pi? niente. Rester? credo nelle sue supponenze.

Lebowski [ Mer 27 Ott, 2010 12:16 ]
^^^

No ti prego, rispondigli...la soddisfazione che d? una risposta come quella di Micolao non ha prezzo...

luca nicolasi [ Mer 27 Ott, 2010 12:23 ]
Anch' io voto risposta di Micolao.... Dai dai dai sono troppo curioso di cosa risponderebbe!!

So che non sta bene istigare 'ste cose... ma quando uno se lo merita.....

contegeorge [ Mer 27 Ott, 2010 12:47 ]
gigioscillante,personalmente risponderei come suggerito da Micolao ma sostituendo le parolacce con qualcosa di pi? "pulito", al solo scopo di risultare pi? educato di lui.

Effegi [ Mer 27 Ott, 2010 12:55 ]
Micolao, maledetto! Sto in pausa pranzo, e per poco non spruzzo un'intera boccata di cocacola su monitor e dintorni!

FG

Tonno [ Mer 27 Ott, 2010 13:25 ]
Magari il vecchio bacucco bacchettone sono io....
Rispondo a questo annuncio....: mi sembra un Higway...
Ciao.
Body e battipenna sono ancora disponibili?
Si possono avere un paio di foto un po dettagliate?
Il pagamento come vorresti fosse effettuato?
Grazie
Riccardo

Risposta:
mi fai sapere le foto in ke parte le vuole poi se sei e della campania possiamo anke incontareci

...boh...io non ho piu' risposto...

emag83 [ Mer 27 Ott, 2010 14:51 ]
Micolao, guerrafondaio!

Clayton Summer [ Mer 27 Ott, 2010 15:47 ]
tonno non credo sia un highway.
Per? sai, la foto non rende giustizia "AL STRUMENTO".

emag83 [ Mer 27 Ott, 2010 16:30 ]
tonno, guardando la foto, penso sia un assemblato tipo sx, per i fori del ponte. oltre ai classici 5 del lamierino ne vedo due frontali. per quello.

poi forse ho preso una cantonata, in caso correggetemi.

Ghost Dog [ Mer 27 Ott, 2010 16:38 ]
Maleducazione "soft".

Qui ho messo un annuncio, forse qualcuno lo ha letto, Sting Ray 78/79.

Sono disponibile, come si legge nell'annuncio.

Ricevuta richiesta foto.

Mandate foto e info.

NESSUNA RISPOSTA anche dopo sollecitazione, per sapere se no o si'.

Anche questa ? maleducazione.

spontbass [ Mer 27 Ott, 2010 16:44 ]
a me ultimamente, ? stato dato allegramente del truffaldino in merito a quest'annucio qui:
"corpo mike d, picapp seymour duncan spb 2 (gli ho messo le cover tutte nere perch? non mi piaceva la scritta a vista)
ponte tollino stile vintage con sellette zigrinate..."
con una domanda del tipo:
"quel pickup non mi sembra un duncan..."

Io ho cortesemente ho risposto che come da annuncio avevo cambiato le cover, che conservo e volendo invio.

Tra l'altro se avessi voluto veramente fare il truffaldino (cosa che non ho mai fatto) , averei messo le cover con la scritta su un picap del menga...che ? molto pi? facile.

Morale: va bene stare attenti alle truffe, ma sentirmi dare del truffaldino a torto mi ha fatto girar le ballemi ? quindi passata la voglia di vendere.
Mitengo il copro e mi compro un manico.
Ti?...

ga77 [ Mer 27 Ott, 2010 17:50 ]
gigioscillante, ma poi gli hai spiegato con cordialit? che il radius non ? assolutamente lo spesore dei tasti!? secondo me sei stato uno sgarbato a dargli del cafone...uno cos? deve essere minacciato di morte dall'altro amico mafioso che hai conosciuto
io non ho pasienza...anzi ti rigrazio che hai la costanza di tener in vendita le mie cose...per? certi sono teneramente stupidi!!! tipo un tizio che mi disse che se non gli davo i bartolini a 30 euro doveva rubare il resto dei soldi dal mobiletto della madre e io sarei stato complice!!! che eroe!!!!

Bristo [ Mer 27 Ott, 2010 18:09 ]
ga77, vergogna.. lo hai costretto a rubare, questo da te non ce lo saremmo aspettati..

JockRuzza [ Mer 27 Ott, 2010 18:15 ]
Fenderissimo, il problema non era del costo per il contrassegno, il problema era innanzi tutto la maleducazione che traspariva dalla mail, salutare mi pare giusto e doveroso, ma soprattutto il problema era nei lunghi tempi per ricevere il denaro attraverso l'uso del sistema sopracitato....per 100 euro di chitarra mi sembra veramente pazzesco

Fenderissimo [ Mer 27 Ott, 2010 20:06 ]
Vero, c'era anche questo dettaglio

diciottomotivi [ Gio 28 Ott, 2010 15:17 ]
? due volte che contratto per un octaver... arriviamo a concludere, e nonostante non abbia richieste particolari, a un certo punto non ottengo pi? risposta... mah!

Rocky13 [ Gio 28 Ott, 2010 15:25 ]
Ghost dog... ma... ma.... ci sto ancora pensando, mica le volevi indietro le foto ???

Spoiler: [ Mostra ]

Ghost Dog [ Gio 28 Ott, 2010 17:18 ]
^^^

No, no, quelle che mando ai maniaci pornobassisti non le voglio indietro, per ragioni igienico sanitarie Tienile pure, mettile vicino al servizio del 1984 su Carmen Russo dalla rivista "Gin Fizz" (che aveva allegato un supplemento su cui si ? formato il nostro Allen "Gin Fuzz", foto soft core distorte, ci ha perso 3/10 in due numeri) e al poster di Ilona Staller prima di incontrare Jeff Koons, quando era ruspante e verace...ahhhhh, il vintage...

Mi accontento di un "Grazie, non mi interessa" ma mi rendo conto costa 1/56 di minuto prezioso della vita di chi ha altro da fare che rispondere ai perditempo come me....