Venditori ebay non spediscono in Italia! »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Discussioni a 360° - Venditori ebay non spediscono in Italia!

ilmaio [ Gio 31 Mar, 2011 11:28 ]
Oggetto: Re: Venditori Ebay Non Spediscono In Italia!
Citazione:
sul fatto del " Buyers in Italy MUST choose express mail option ",

Probabilmente si intende corriere espresso, tipo UPS o DHL, in questo modo il pacco non finisce in mano alle poste italiane; inoltre anche la procedura di sdoganamento viene gestita dal corriere, velocizzando la cosa ed evitanto "spiacevoli inconvenienti"

EDIT:
Questo Viaddress sembra una figata!
Se ho capito bene puoi comperare in un negozio americano e farti spedire la merce all'indirizzo di viaddress, la quale poi spedisce a casa tua, evitando i problemi dei negozi americani che ad esempio non spediscono merce Fender fuori dagli stati uniti. Quello che non mi torna per? ? come mai sia totalmente gratuito, cosa ci guadagnano? O fanno un po' di cresta sulle spese di spedizione?

back2bass [ Gio 31 Mar, 2011 12:17 ]
ilmaio,occhio che con viaddress quello che non paghi rispetto agli altri ? l'iscrizione, la giacenza fino a 90gg e il consolidamento di piu' pacchi. Poi la spedizione se la fanno pagare anche loro....

Silvestro [ Gio 31 Mar, 2011 12:19 ]
scusate se esco dal discorso,

ma che fine ha fatto l'autore del topic, il mitico Avezzano ?

ilmaio [ Gio 31 Mar, 2011 12:26 ]
back2bass infatti ? proprio quello che mi chiedevo io: ovvio che ti fanno pagare la spedizione, quello che volevo sapere ? quanto in pi? la fanno pagare

back2bass [ Gio 31 Mar, 2011 14:10 ]
ilmaio http://www.viaddress.com/cost-calculator.php

ganesh [ Gio 31 Mar, 2011 14:11 ]
Oggetto: Re: Venditori ebay non spediscono in Italia!
freddy919, semplicemente DHL o UPS o simili mica si affidano alle Poste. Sono corrieri privati.

ilmaio [ Gio 31 Mar, 2011 14:50 ]
back2bass non avevo trovato quella pagina, grazie.
In effetti non costa moltissimo, ho fatto una prova impostando un pacco da 5kg e risulta 50$ (35?) con fedex.

Lugh [ Gio 31 Mar, 2011 16:44 ]
a leggere su internet i pareri su viaddress sono quantomeno controversi, imho sarebbe bene sentire qualche eventuale esperienza diretta di utenti nostri prima di farci investimenti seri