PS: L'unica cosa stabile è sto cazzo di forum. Da ricovero.
ahahahh!
Io impiegato bancario. Per fortuna da parecchi anni ormai non lavoro più in agenzia, bensì in uffici di Sede, quindi zero contatto con il pubblico, no orari fissi, e anche una certa possibilità di essere "creativi" nonchè di conoscere molti ambiti aziendali che normalmente chi lavora nella rete commerciale non sa nemmeno che esistono.
in particolare, dopo gli anni di agenzia, ho fatto per 5 anni l'analista organizzativo (definizione dei processi organizzativi/normativa aziendale, bellissimo lavoro davvero), adesso da circa 2 anni mi occupo dei rapporti con i Soci (siamo una banca cooperativa), in particolare dell'organizzaizone tecnica, logistica e normativa dell'assemblea dei soci che per legge deve essere fatta almeno una volta all'anno, ma da quando son qui ne ho già fatte 4 mi pare + la 5^ del prossimo Aprile.
Stipendio normal-dignitoso, ferie, rimborso medico per un buon 80/85%, per il momento se tagliano teste lo fanno mandando i prepensionamento i più anziani.. per cui non dovrei lamentarmi, ma purtroppo l'essere umano non si accontenta mai e quindi, spesso, mi lamento lo stesso.
Ergo sono una brutta persona...