Grazie Markbass »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum


Discussioni a 360° - Grazie Markbass



malium [ Mer 29 Nov, 2017 10:39 ]
Oggetto: Grazie Markbass
Fratelli ho peccato, mi dolgo e mi batto il petto...
Ordunque: bruciati i finali della mia Little Mark (prima tranche di bestemmie in aramaico), la mando a riparare in Markbass; al rientro, dopo tre prove si ribrucia. Seconda tranche di bestemmie di routine, rispedisco, dopo varie mail e telefonate mi si dice che non è possibile ri-ripararla in quanto non hanno più circuiti di ricambio (è fuori produzione da un bel pezzo)... Confesso: li la mia fiducia nei confronti di Markbass e della loro assistenza tecnica ha vacillato (eccheccazzopotevatedirmeloprima), ed ha incominciato a prendere piede in me un po di disillusione, cosa evidentemente percepita dal responsabile dell'assistenza (a telefono sono stato un po zitella acida, spero mi abbia perdonato)... tant'è che il giorno dopo mi chiama il sig De Virgilis in persona (già cosa "straordinaria" in se, per una se vogliamo banale vicenda di assistenza tecnica di materiale abbondantemente fuori produzione e garanzia...) per informarsi personalmente della cosa. Già questo mi ha impressionato: per la prima volta forse, un'azienda mi tratta non da cliente ma da musicista... ed il giorno dopo, con una signorilità ed una professionalità assolutamente non dovuti ed esulanti il mero rapporto cliente - assistenza, il Sig De Virgilis mi ha "risolto" il problema in maniera straordinaria, lasciandomi letteralmente a bocca aperta. Lo so, Markbass è già famosa per correttezza, professionalità ecc ecc.... ma io voglio lo stesso ringraziare pubblicamente il sig De Virgilis e il responsabile tecnico sig. Marcello Manuli, e testimoniare la mia completa soddisfazione.
Grazie Markbass.


Kublai [ Mer 29 Nov, 2017 10:54 ]
Oggetto: Re: Grazie Markbass
Fa sempre piacere leggere post come il tuo.
Tra l'altro non è il primo riguardo l'efficienza e la solerzia del customer care Markbass, questo sta a testimoniare quanto sia importante la cura del cliente, cosa non da poco oggigiorno, più unico che raro.

Sposto in 360°.


malium [ Mer 29 Nov, 2017 11:02 ]
Oggetto: Re: Grazie Markbass
Si, davvero "più unico che raro"....
Chiedo scusa per aver cannato la sezione!


LegaliZena [ Mer 29 Nov, 2017 11:18 ]
Oggetto: Re: Grazie Markbass
avatar malium,

e come ha risolto?


malium [ Mer 29 Nov, 2017 11:49 ]
Oggetto: Re: Grazie Markbass
Non credo sarebbe corretto da parte mia dettagliare... dico solo che è stato molto, molto generoso.


OnzoG-onzo [ Mer 29 Nov, 2017 12:04 ]
Oggetto: Re: Grazie Markbass
Per quanto non sia mai riuscito ad innamorarmi degli amplificatori Markbass devo ammettere che come servizi post-vendita e correttezza (e oltre) rappresenta un punto di riferimento.


Rererru [ Mer 29 Nov, 2017 13:29 ]
Oggetto: Re: Grazie Markbass
Che testata ti hanno regalato?
Su dai dicci




Powered by Icy Phoenix