Ne ho girate un bel po, fin'ora le pi? meglio che ho trovato sono:
- Music Factory
http://www.musicfactorypadova.com/
Zona arcella, a 20 metri da un enorme parcheggio di un supermercato(dove si trivoa per? una banda, in genere non combinano nulla, ma non alscerei strumenti in macchina) e a 50 metri da un Irish Pub
Gentili, paghi mi sembra 12 euro l'ora sempre, se prenoti per un mese(ma paghi in anticipo) ti fan 10 euro l'ora; buone salette e strumentazione, tenute bene, un anno fa non andava l'aria condizionata...ora non so.
Gestione piu "familiare", cio? i 2 che la gestiscono ? tipo secondo lavoro, son capitati problemi che il pome iniziavamo in ritardo perch? questi tardavano ad arrivare...
-Sweet Basil, ? una scuola di musica che ha anche 3 salette prove, la migliore che abbia mai trovato, ? nella zona industriale di albignasego, ma a 2 min hai l'uscita della tangenziale cos? che anche chi arriva da lontano ci mette pochissimo. Ampio parcheggio, bella zona(fabbriche quind la sera tutto chiuso e nessuno che gira), salette ottime ne ha 2 piccole(ci stai bene in 5) che paghi 7.50 l'ora il pomeriggio fino alle 20, poi son 10 euri. E una sala grande in cui ci stai comodo anche in 7-8, ma ha un acustica un po peggiore rispetto alle altre due, paghi per? 10 l'ora il pome e 12.50 la sera.
Anche qui molto gentili, inoltre ti danno una scatola con microfono e cavi vari, e in generale soddisfan qualsiasi richeista di strumentazione mancante(cavi che si rompono, pezzi di batteria, sedie, microfonni, jack inusuali).
I condizionatori vanno e pompano bene.
Niente rpoblemi di ritardo visto che ? una scuola di musica aperta in orari piu ampi rispetto a quelli in cui si prova.