), e da poco negli U.S.A. The Third Cage, dove d? come al solito una mano al mio amico Dario Mollo. E' il terzo episodio della serie (The Cage 1 dove suonavo il basso io, The Cage2 dove al basso c'era nietepopodimenoch? Tony Franklin, e questo terzo episodio dove al basso ci alterniamo io e lo stesso Dario che ha debuttato come bassista e non ? niente male). Alla batteria il tipo di batterista che auguro ad ogni bassista, un fenomeno: Roberto Gualdi, con lui ? veramente pi? facile suonare il basso, e alla voce (non so quale aggettivo usare...) Tony Martin. Ho avuto la fortuna di lavorare anche con Glenn Hughes, ma continuo a pensare che Martin crei delle melodie insuperabil; lavora per la band, per il prodotto finale, mentre Glenn, trovo sia un pochino pi? legato alla propria prestazione canora (comunque parliamo sempre di fenomeni e Hughes vocalmente ha dei numeri che pochissimi hanno, forse nessuno a quel livello).
THE THIRD CAGE
Oltre a tutto abbiamo avuto voce dalla casa discografica che sarebbe entrato in classifica in Svezia...
Spero che possa piacervi, o almeno a qualcuno di voi...

! Poi Tony Martin ? un grande ! Non so che darei per vederlo di nuovo con i Sabs , altro che ozzy! 
molto bella questa sensazione... Mentre invece quando si registra un disco con la propria band, i pezzi alla fine vengono quasi alla nausea...