TUnE YArDs »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Megabass FM - TUnE YArDs

Rocky13 [ Lun 21 Nov, 2011 15:23 ]
Oggetto: TUnE YArDs
Nella ricerca di concerti in giro per Bologna mi sono imbattuto per caso in questa artista che vi segnalo. (qualcuno gi? la conosceva ?? )

"A due anni dal bell?esordio autoprodotto ?Bird-Brains?, la geniale polistrumentista Merrill Garbus, in arte tUnEyArDs, arriva in Italia per presentare il nuovo riuscito album ?WHOKILL?, uscito ad aprile per 4AD, che la conferma definitivamente come una delle personalit? musicali pi? promettenti di questi anni. Polistrumentista ed eclettica, Tuneyards ci affascina con il suo stile fuori dagli schemi. Un album originale, coinvolgente e soprattutto convincente. Ottime recensioni hanno accolto ?WHOKILL? in tutto il globo e le sue performance live hanno meravigliato migliaia di persone ovunque."

Genere particolarissimo che devo dire la verit? mi intriga davvero molto.

Ecco il canale video Youtube vi consiglio l'ascolto.

YouTube Link

YouTube Link

cartonio [ Lun 21 Nov, 2011 17:45 ]
Oggetto: Re: TUnE YArDs
La roba 4ad ? ( quasi ) sempre sinonimo di garanzia...
Gruppo che vorrei vedere dal vivo...
( tra l'altro il bassista nel primo video ha IMHO la configurazione rock perfetta: p+gkrb800+ampeg )

basspotpunker [ Lun 21 Nov, 2011 18:27 ]
Questa ? musica!!! Bello anche il (i) video!!!

Nel catalogo 4AD vorrei segnalarvi anche questo gruppo http://www.youtube.com/watch?v=XjZgiv2F1QY&feature=relmfu

cartonio [ Lun 21 Nov, 2011 18:49 ]
Brava St.Vincent...
Tra le ultime uscite senza dubbio da segnalare: Parallax degli Atlas Sound e l'omonimo di Bon Iver...
Sul versante pi? elettronico, Zomby...
Grandissima etichetta...

Rocky13 [ Lun 21 Nov, 2011 19:01 ]
cartonio, 6 marzo Bologna al Locomotive

cartonio [ Lun 21 Nov, 2011 19:31 ]
Se non sono nel cartellone del Primavera quest'anno...molto volentieri!
L'ultimo concerto visto al Locomotive sono stati i Thee Silver Mount Zion...concertone...

kin [ Mar 22 Nov, 2011 10:24 ]
Grande Rocky13! Hai beccato il disco che sto ascoltando di pi? da un mesetto a questa parte.
Ci sar? sicuramente al Locomotiv!