da qualche giorno sono in possesso di una orrenda tracolla Fender (quelle che costano circa 15 ? per intenderci), e anche se la cambier? subito vorrei sottoporvi il problema che ho riscontrato per capire se esiste nella letteratura bassistica

Per intenderci, suono di solito con buona parte del basso al di sopra del diaframma, e questa tracolla non mi consente di arrivare a "indossare" lo strumento all'altezza desiderata, facendomelo porre almeno a una quindicina di centimetri pi? in basso. Escludendo le circostanze in cui suono seduto, quando suono in piedi, suonando con il basso cos? "gi?", avverto dopo pochi secondi un dolore al polso sinistro nella sua parte sinistra (guardando il polso come lo si guarda mentre si suona).
Posto che mi sembra abbastanza scontato che cambier? la tracolla quanto prima, volevo sapere da voi, per quel che ne sapete, se la correlazione tra dolore al polso sinistro e posizione del basso pi? gi? rispetto alla posizione solita esiste ed ? stata gi? in qualche modo sperimentata. Se non altro perch?, nel caso in cui tale correlazione sia "anomala", dovrei supporre che questo dolore mi sarebbe venuto comunque, e in tal caso penso che dovrei indagare diversamente.
Thanks