MegaBass Forum
Novità e Annunci - Addio Virna
michitothebass [ Lun 09 Mag, 2011 18:24 ]
Oggetto: Re: Addio Virna
Anche se non la conoscevo partecipo anche io al dolore per questa grave perdita...

Lebowski [ Lun 09 Mag, 2011 18:29 ]
Buon viaggio.

Lucio72 [ Lun 09 Mag, 2011 18:42 ]
R.I.P.
Masque [ Lun 09 Mag, 2011 18:48 ]
Che brutta sorpresa. E d'altronde, come ci si pu? aspettare che accada una cosa simile?
L'ho conosciuta solo per email, per chiedere dei consigli per uno stick. ? stata gentilissima. La conoscevo solo per questo e per le sue canzoni. Non abbastanza per capire cosa sia successo.
Avrei voluto conoscerla di persona.
the carver [ Lun 09 Mag, 2011 19:33 ]
Ho letto la notizia stamattina...
Sono veramente molto addolorato per questo tragico evento, non ho mai conosciuto Virna di persona ma abbiamo parlato pi? volte su skype, telefono e mail.
Sono veramente molto triste.
Orazio [ Lun 09 Mag, 2011 19:42 ]
... non ci posso credere, non mi sembra vero...
...quando Gos me lo ha comunicato stamattina presto, speravo in un errore d persona una omonimia...
... ? un mondo di merda...
alx [ Lun 09 Mag, 2011 19:54 ]
sono senza parole.. addio
RIP
pauluccio73 [ Lun 09 Mag, 2011 20:11 ]
Addio.
megabasset [ Lun 09 Mag, 2011 20:17 ]
Una preghiera per Virna e per chi ha lasciato.
Ettore
Rickinroma [ Lun 09 Mag, 2011 20:20 ]
Riposa in pace Virna
ziofrenko [ Lun 09 Mag, 2011 20:33 ]
la conobbi alla bassatella romana, volle suonare sul mio ampli e gli stetti vicino tutto il tempo dell'esibizione...
sono realmente costernato!
un abbraccio vero ai familiari e agli amici pi? stretti
ciao Virginia

Cilispio [ Lun 09 Mag, 2011 20:39 ]
sono anche io senza parole...ma mi rimane in ricordo di te un tuo cd, ed il sigaro che mi avevi regalato anni fa al raduno Staff&Mods...credo che lo conserver? ancora, cos? prima o poi potremo fumarlo assieme.
Un caro abbraccio a tutti coloro che, come me, l'hanno conosciuta ed apprezzata.
Astrobass [ Lun 09 Mag, 2011 22:22 ]
Ho avuto il privilegio di conoscerla e di ascoltarla suonare.
Ciao Virna, le tue note resteranno a tenerci compagnia.
ga77 [ Lun 09 Mag, 2011 22:28 ]
non la conoscevo, ma ? sempre terribile la scomparsa di una persona e specialmente in questa maniera.
mi unisco al cordoglio di tutti.
Staff Megabass [ Lun 09 Mag, 2011 22:31 ]
Lo Staff di Megabass riceve e pubblica questo messaggio di Letizia e Bruno Vagnarelli.
Citazione:
Un musicista non dovrebbe mai morire, perch? oltre al patrimonio intellettuale, spirituale e umano che ciascuno naturalmente possiede, anche il talento viene perduto. E Virna ne aveva tanto. BV e Virna erano legati da una profondissima amicizia. Mi ricordo come ridevano al telefono, quando lei lo chiamava BIVI, e gli chiedeva consigli di ogni genere. Ricordo anche quando Bruno diceva, sorridendo con affetto, che Virna veniva a cena a casa nostra ma non restava che fino alle undici, perch? poi si spegneva come una radiolina con le pile scariche e doveva andare a casa a dormire. L'avevamo sentita non molto tempo fa, e aveva promesso che sarebbe venuta a passare qualche giorno da noi, per farci compagnia. Era una bella e cara persona, e le volevo molto bene anch'io.
Potreste gentilmente pregare per lei?
Affinch? trovi altrove quella pace che non ha trovato qui.
Ciao Virnuzza, ci ritroveremo comunque un giorno.
Theorized [ Lun 09 Mag, 2011 22:43 ]
Ammetto di non averla mai ne conosciuta, ne mai ascoltata... vedr? di rimediare in onore della sua memoria... cercher? di approfondire il suo aspetto musicale meglio che posso.
Bassteak [ Lun 09 Mag, 2011 22:49 ]
Addio Virna...avrei voluto conoscerti meglio e anche questo modo di apprendere una notizia cos? tremenda mi lascia senza parole
Tolo [ Lun 09 Mag, 2011 22:51 ]
Sono come paralizzato....mi passano davanti agli occhi le tante lezioni "subite" a Milano, la spinta nel farmi tirar fuori qualcosa di decente da quel diabolico pezzo di legno (e qualcosa ? poi uscito), le serate che abbiamo passato insieme, i pranzi quando mi raggiungeva al mio ufficio con il suo cane, le chiaccherate sul solito senso della vita che non si trova mai e sull'amore che si trova ma non ? mai quello giusto, le prove di un suo concerto fatte qui in casa mia, le visite a Roma, la mia perplessit? sull'andare a stare in quel casale cosi sperduto......
Il tentare di suonare lo Stick ? avvenuto in un periodo molto triste della mia vita e non dimenticher? mai l'allegria, la grande allegria di Virna nel farmi approcciare lo strumento e farmi dimenticare, almeno in quei momenti, le cose brutte della vita. Mi ha aiutato molto.
Rimane la musica, si, ma credo che Virna, pur con le sue fragilit?, avesse molto altro da dare e credo lo abbia fatto.
Andrea
Hazzard1972 [ Lun 09 Mag, 2011 22:56 ]
Addio.
dengia64 [ Lun 09 Mag, 2011 22:57 ]
.. le mie assenze, e la mia grande mancanza nell'accorgermi solo ora di questa notizia terribile... dopo 4 pagine, ma piglio anche io il colpo, pur non conoscendola. Una di noi.
Ric.
difiancu [ Lun 09 Mag, 2011 23:19 ]
Profonda tristezza !
Addio Virna!!
bozz [ Lun 09 Mag, 2011 23:28 ]
Sono sconvolto anche io che non l'ho mai conosciuta...
I pensieri di quelli che invece l'hanno veramente conosciuta le fanno onore.
Riposa in pace
TomAraya1981 [ Lun 09 Mag, 2011 23:32 ]

RIP
Emanuele Nazzaro [ Mar 10 Mag, 2011 00:27 ]
Virna,perch? l hai fatto?
eri una cos? splendida persona....
NickStick [ Mar 10 Mag, 2011 01:26 ]
Ciao Vi'.
freestring [ Mar 10 Mag, 2011 02:41 ]
non averla conosciuta, ascoltata dal vivo ne faccio una mia grande sfortuna e con pezzi come Flamingoes,
Addiction oppure in duo con Irene come "Segno di Terra" , comprendo che.... ti rendi conto di quello che hai perso
solo nel momento in cui ti viene a mancare;
Credo ,da quello che leggo e ascolto di essere a conoscenza solo di una millesima parte della tua immensit?
In una intervista alla domanda :"Tre parole per descriverti."
Passionale, timida e con un grande bisogno di comunicare attraverso la musica.
Ti ricorder? cos?

...buon rientro verso i cinque elementi che compongono il nostro spazio tempo, grazie.
GodHetfield [ Mar 10 Mag, 2011 03:29 ]
Sono sorpreso e profondamente addolorato... non sapevo. Ricordo la sua disponibilit? quando la contattatai per fare una clinic nel raduno, sempre gentile e sorridente, mi lascio' il suo numero ed e-mail per contattarla se avessi organizzato altri eventi del genere.
E poi suonava divinamente
Addio dolce Virna e grazie di tutto
mi ? salito un brivido sulla schiena.. che la terra le sia lieve..
l'ho conosciuta e me la voglio ricordare mentre suona Birdland insieme a Maurizio Rolli a Tivoli insieme a un branco di pazzi come noi.
cester [ Mar 10 Mag, 2011 11:24 ]
mi spiace immensamente.
swordy [ Mar 10 Mag, 2011 11:53 ]
ScazzBass [ Mar 10 Mag, 2011 12:54 ]
Che possa riposare in pace...
il pina [ Mar 10 Mag, 2011 12:54 ]
ciao Virna
Riccardo [ Mar 10 Mag, 2011 17:04 ]
Non la conoscevo personalmente ma ne ho sempre aprezzato la sua bravura..
Mi spiace molto, RIP

Pablo [ Mar 10 Mag, 2011 21:19 ]
Addio

rossomc [ Mar 10 Mag, 2011 21:46 ]
Addio!
ganesh [ Mer 11 Mag, 2011 00:03 ]
Apprendo ora che le esequie si terranno gioved? mattina 12 maggio 2011 alle ore 11, presso la chiesa di Casaprota (Rieti).
Ne do ovviamente notizia in accordo con i familiari.
4stringsreligion [ Mer 11 Mag, 2011 03:37 ]
Iscrizione appena fatta in questo bellissimo forum....sinceramente non avrei mai immaginato di esordire con un post in un argomento cosi' delicato e toccante...
Non conoscevo Virna, posso solo pensare la bella persona che era leggendo i vostri commenti....e se e' vero che il suono nasce e finisce nel silenzio, il silenzio che Virna ha lasciato avra' invece un suono eterno. Quello della Sua musica e della Sua Arte in tutto il suo Splendore.
fabri74 [ Mer 11 Mag, 2011 08:29 ]
Addio!!!
Rain [ Mer 11 Mag, 2011 13:21 ]
R.I.P.
mifa53 [ Mer 11 Mag, 2011 18:08 ]
Notizia terribile! Non la conoscevo di persona ma, grazie a lei, sono entrato in possesso, solo da un paio di mesi e prima del previsto, dello strumento che ci affascina tutti. Tanto che mi ripromettevo, proprio in questi giorni, di scriverle per aggiornarla dei progressi compiuti e per nuovi preziosi consigli. Penso che mancher? molto a tutta la comunit? stickista.

Black Tiger [ Mer 11 Mag, 2011 18:13 ]
Mi ha avvisato subito Letizia ed ho letto il suo bellissimo messaggio. La conoscevo, l'ho sentita suonare, abbiamo scambiato parecchie volte le nostre opinioni, sapevo di quale amicizia la legasse a Bruno e Letizia. Quanta tristezza.

erikwar [ Mer 11 Mag, 2011 18:41 ]
R.I.P.
Lonewolf10 [ Mer 11 Mag, 2011 21:25 ]
O mio Dio che cosa terribile!
L'ho conosciuta poco, ci siamo visti tre volte, eppure quelle poche ore che abbiamo trascorso insieme le ricordo con immenso piacere. Era una persona cristallina, generosa, con una grande passione.
Non la dimenticheremo mai

rotaliscia [ Gio 12 Mag, 2011 11:27 ]
Le mie pi? affettuose condoglianze alla famiglia.
Al mio amico Davide, cui sono tanto vicino, soprattutto.
R.I.P.
Paolo
Tonno [ Gio 12 Mag, 2011 11:43 ]
Leggo solo ora.
Mi accodo tristemente....
Addio.
poweruomo [ Gio 12 Mag, 2011 22:24 ]
Cara Virna, che enorme dispiacere... Ricordo con tanto affetto il tempo trascorso con te, la tua grandissima passione per lo strumento, la tua ironia gentile...
Mi unisco alle preghiere per te e per i tuoi da parte di tutti i tantissimi che ti hanno voluto e ti vogliono bene
Shedua511 [ Ven 13 Mag, 2011 07:43 ]
? online un sito tributo, dove chi desidera dividere il proprio ricordo di Virna pu? farlo. Una bella iniziativa!
Tribute to Virginia
Brownstone [ Ven 13 Mag, 2011 21:06 ]
Addio

fute [ Sab 14 Mag, 2011 22:13 ]
Addio Virna
Darsti [ Dom 15 Mag, 2011 16:10 ]
Ahim? scopro solo oggi e devo dire che mi si ? gelato il sangue nelle vene.
Una grande persona...ci mancher?...
Ciao Virginia.

Bradiposport [ Mer 18 Mag, 2011 00:16 ]
quando una persona che conosci se ne va ti resta il dolore , ma quando una persona che conosci decide di andarsene ti resta oltre al dolore l'angoscia di una domanda: perche' ???
rest in peace non dimentichero' mai tutto quello che hai fatto per trovarmi lo stick che volevo, anche se inutilmente