Allora.
Show 6
Melissa 9
Musicisti 7.5
Parto dicendo che c'era poca gente all'estragon 200/300 persone, forse meno.
Il concerto di per se non ? stato eccezzionale, d'accordo l'anima rock ma il palco era vuotino...
Lei ? fantastica, si muove e suona con anima e cuore, ieri ha patito un p? il simpatico caldo umido di Bologna (si ? pure fatta la cofana con l'asciugamano a un certo punto

).
Molte pause, pezzi poco legati uno all'altro, confermo quanto detto da
francepo.
Ha pure cannato, ha fatto tutta una gran presentazione poi ha detto "ah no, non ? la prossima ? quella dopo

"
Non ha stonato HO DETTO DI NO, ma in effetti se "Taste you" la abbassa di mezzo tono non se ne accorge poi nessuno e forse le viene meglio...
Altre considerazioni.
Suono: inizia il concerto e io, non la sento
suono pastoso, si confonde con la cassa, anche quando fa una sorta di intro di un pezzo che ? da sola si sente che ? morbido, poco definito. Alla 4a canzone si rompe il cazzo anche lei, va alla testata gira 2 pomelli di qualche grado e magicamente dopo si sente molto bene.
Non ha cambiato l'equalizzazione (era grafico), ma qualcosa ha tirato su, non il volume eh

) Nota, la cassa era coperta dalla bandiera di Montreal, frigo non troppo grande.
Talco: ogni tanto prende un po di talco e lo passa sul manico
Pollicione: ? apparso un po ovunque sul manico, sopra, dietro, e pure sotto, cos?:
Musicisti tutti di ottimo livello, non appariscenti ma bravi, orribile la lespaul blue/verde di uno dei due...
Ah, per chi non presta il suo basso neanche a sua nonna, il chitarrista ha suonato 2 pezzi con il basso di Melissa.
Mi sono comprato il cd del gruppo spalla, i
tapetheradio, mi sono piaciuti, peccato che, a differenza del conterto di Melissa, non si capivano molto bene le parole.
Ultimissima cosa, capisco che i big useranno corde nuove a ogni concerto, ma tra gruppo spalla e Melissa + chitarristi, avranno accordato 30 volte, e non scherzo.