MegaBass Forum

Batteria & Percussioni - C'è Un Modo Per Far Sì Che La Mia Batteria Elettrica Prenda Gli Input Della Tastiera?

PacoBelan [ Gio 17 Giu, 2021 08:07 ]
Oggetto: C'è Un Modo Per Far Sì Che La Mia Batteria Elettrica Prenda Gli Input Della Tastiera?
Possiedo un donner DED-200 (sono un principiante) e volevo sapere se c'era qualcosa là fuori che potesse consentire alla mia batteria di accettare input da tastiera (tastiera come in quella meccanica che usi con un pc). Volevo legare la mia batteria al wasd per giocare ad alcuni giochi perché pensavo che sarebbe stato divertente

Clauzanna [ Gio 17 Giu, 2021 11:22 ]
Oggetto: Re: C'è Un Modo Per Far Sì Che La Mia Batteria Elettrica Prenda Gli Input Della Tastiera?
la batteria elettrica....al massimo è il gioco che deve accettare gli input della batteria ELETTRONICA in modo che ad ogni pezzo dello strumento corrisponda un comando, se non ho capito male

Fenderissimo [ Gio 17 Giu, 2021 16:38 ]
Oggetto: Re: C'è Un Modo Per Far Sì Che La Mia Batteria Elettrica Prenda Gli Input Della Tastiera?
Non ho capito cosa vuoi fare... Devi giocare sul PC ed usi la tastiera. Quando premi uno di questi 4 tasti, deve suonare un pezzo della batteria?

Spero si tratti di giochi musicali... o vuoi far suonare i tom quando sterzi con A e D e far suonare la cassa quando freni con s?