Attenzione Alle Batt. Elettroniche Su Mercatino Musicale! »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Batteria & Percussioni - Attenzione Alle Batt. Elettroniche Su Mercatino Musicale!

malium [ Gio 19 Apr, 2007 09:18 ]
Oggetto: Attenzione Alle Batt. Elettroniche Su Mercatino Musicale!
Attenti ragazzi, c'? un pezzo di m... che mette continuamente inserzioni sul mercatino inerenti batterie elttroniche tipo yamaha dtx , roland td3 ecc. a prezzi stracciati, ho provato a contattarlo spacciandomi per suo concittadino ma dice che non ha tempo per la consegna a mano, se gli chiedete un numero di telefono dice che non ce n'? bisogno perch? sta 24 ore su 24 online e si pu? concludere tutto via mail... e che pu? solo spedire! ovviamente vuole prima un vaglia postale... Sto segnalando continuamente a mercatino musicale gli annunci che mette (li cambia di continuo) e mercatino li cancella subito ma lui ? veloce e ne mette di nuovi... Per quel che ne so io, ha gi? beccato due "polli" e la cosa mi fa incazzare davvero , state attenti! Come consigliano giustamente anche altri utenti, mai pagare anticipatamente, pretendere sempre le generalit? ed un numero di telefono FISSO e verificarne l'autenticit?. Chi ha la coscienza pulita non ha problemi a dare (almeno in privato, con tutte le attenzioni di riservatezza del caso) nome e cognome...

vettori [ Gio 19 Apr, 2007 09:23 ]
Oggetto: Re: Attenzione Alle Batt. Elettroniche Su Mercatino Musicale
^^^

Questo e' un bastardo...

Ma quando io vendo qualcosa PRETENDO sempre il pagamento anticipato (di solito con bonifico bancario).

"Mai pagare anticipatamente" non mi sembra giusto come concetto...

Mr Rabble [ Gio 19 Apr, 2007 09:26 ]
Anche io pretendo sempre di essere pagato prima
Altrimenti non se ne fa nulla.

Del resto, quando acquisto, sono io a pagare in anticipo.

malium [ Gio 19 Apr, 2007 10:03 ]
Scusatemi, la frase andava intesa (o meglio: scritta!) cos?: mai pagare antecipatamaente SENZA aver prima preteso (e ottenuto) nome, cognome, indirizzo, telefono...

RacElio [ Gio 08 Gen, 2015 13:43 ]
Oggetto: Re: Attenzione Alle Batt. Elettroniche Su Mercatino Musicale!
Riesumando questo vecchio 3Hd, vorrei informarvi che sul mercatino musicale (Lazio-Roma) ci sono un paio di venditori di batterie elettroniche Roland (TD12 e TD20), a prezzi allettanti, che in realtà poi si rivelano essere stranieri impossibilitati alla visione con prelievo diretto... anche se si va a casa loro....

Dicono di essere in germania, poi in olanda, poi in italia ma non a casa (e si fanno chiamare con nomi italiani negli annunci).

Insomma, la solita solfa-sola.

Gli annunci sono stati segnalati a chi di dovere e non so se siano ancora "on line".
Fino a 2gg fa c'erano ancora.

Occhio.

Fonti: il figlio batterista di un mio amico.

_Elio