Attenzione Alle Batt. Elettroniche Su Mercatino Musicale!
Attenti ragazzi, c'? un pezzo di m... che mette continuamente inserzioni sul mercatino inerenti batterie elttroniche tipo yamaha dtx , roland td3 ecc. a prezzi stracciati, ho provato a contattarlo spacciandomi per suo concittadino ma dice che non ha tempo per la consegna a mano, se gli chiedete un numero di telefono dice che non ce n'? bisogno perch? sta 24 ore su 24 online e si pu? concludere tutto via mail... e che pu? solo spedire! ovviamente vuole prima un vaglia postale... Sto segnalando continuamente a mercatino musicale gli annunci che mette (li cambia di continuo) e mercatino li cancella subito ma lui ? veloce e ne mette di nuovi... Per quel che ne so io, ha gi? beccato due "polli" e la cosa mi fa incazzare davvero

, state attenti! Come consigliano giustamente anche altri utenti, mai pagare anticipatamente, pretendere sempre le generalit? ed un numero di telefono FISSO e verificarne l'autenticit?. Chi ha la coscienza pulita non ha problemi a dare (almeno in privato, con tutte le attenzioni di riservatezza del caso) nome e cognome...