MegaBass Forum

Stick ® - Venderei Rosewood 10 Corde Con Pickup Roland GK-3 + Attrezzatura. Chiedo Consigli.

Masque [ Ven 17 Mag, 2019 12:51 ]
Oggetto: Venderei Rosewood 10 Corde Con Pickup Roland GK-3 + Attrezzatura. Chiedo Consigli.
Ciao a tutti, vorrei vendere il mio rosewood con tutta l'attrezzatura annessa. Purtroppo ho smesso di suonarlo da parecchi anni e mi dispiace molto lasciarlo fermo. Poter recuperare qualche soldo, inoltre, mi fa molto comodo in questo periodo...

Questa è la lista delle cose che vendo, anche separatamente dove ha senso.

• Stick 10 corde (N. 5301), manico in rosewood, pickup piezo con interfaccia Roland GK-3. Le corde sono state cambiate pochi mesi fa e mai usate.
  • Custodia morbida.
  • Cavo stereo
  • 2 cavi stereo - mono
  • Cavo Roland GK
  • Guitar synth Roland VG-99 completo di manuali e cavi.
  • Foot controller Roland FC-300
  • Manuali e corsi: Stickology, The Sticktionary, The Stick Book vol.1, Free Hands, Lessons on the Stick vol.1 e 2
  • Piedistallo treppiede per la VG-99

Ecco alcune foto. https://imgur.com/a/FWCpcMC

Sia lo stick che l'attrezzatura hanno avuto almeno un altro proprietario, avendoli comprati di seconda mano io stesso.

Naturalmente, poi farò un post nella sezione mercatino e su vari siti, ma prima volevo un consiglio da voi su quale ritenete possa essere un prezzo onesto.

tony_levin_dei_poveri [ Dom 14 Lug, 2019 22:48 ]
Oggetto: Re: Venderei Rosewood 10 Corde Con Pickup Roland GK-3 + Attrezzatura. Chiedo Consigli.
ciao scusa il ritardo..secondo me con tutto quel popo' di roba annessa e connessa il prezzo potrebbe essere di 2200 euro.. circa.. mio parere personale.
Resto a disposizione

Masque [ Mer 17 Lug, 2019 16:49 ]
Oggetto: Re: Venderei Rosewood 10 Corde Con Pickup Roland GK-3 + Attrezzatura. Chiedo Consigli.
Ciao! Grazie della risposta comunque ;-)
In realtà sono stato molto fortunato perché ho trovato un ragazzo finlandese che abita non lontano da me, che cercava proprio uno stick di seconda mano e me l'ha preso, assieme a tutti i manuali, per 1500 euro. Sono molto contento, perché era davvero entusiasta, quindi so che è passato dalle mani di un pigrone come me, in quella di una persona che lo sfrutterà molto di più :D
Il piedistallo l'ha preso un'altra persona, ed ora mi rimane solo la VG-99 :)