PACCO ARRIVATO... EX "VIVA LE POSTE ITALIANE..." »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Le Affinità Bassistiche - PACCO ARRIVATO... EX "VIVA LE POSTE ITALIANE..."

Prometeus Guitars [ Dom 09 Ago, 2009 14:01 ]
Oggetto: Re: PACCO ARRIVATO... EX "VIVA LE POSTE ITALIANE...&quo
Avere la sede SDA locale o l'autista di zona che "funzionano" risolve gran parte dei problemi, ve l'assicuro. Io ho la fortuna di conoscere l'autista che serve il mio paesino e problemi del genere li ho soltanto con Bartolini, UPS ecc.

Bassteak [ Dom 09 Ago, 2009 14:09 ]
I problemi veri stanno negli HUB dei vari aeroporti, in relazione al corriere e al modo di trattare le diverse spedizioni, i pacchi stazionano negli HUB pochissimo (come nel caso di UPS) o diversi giorni (come in quasi tutte le spedizioni poste/SDA), soprattutto nell'HUB di Bologna.

Prometeus Guitars [ Dom 09 Ago, 2009 14:16 ]
Ho spedito un basso in Danimarca lunedi ed ha lasciato Milano solo giovedi... per? inutile bestemmiarci sopra, no?

Bassteak [ Dom 09 Ago, 2009 14:20 ]
Armando Pugliese, Poste Italiane...no?...allora rassegnati...ma basta che varchi il confine e vedrai che una volta arrivato in Danimarca sar? consegnato lo stesso giorno o al massimo l'indomani.

Prometeus Guitars [ Dom 09 Ago, 2009 14:23 ]
S?s?... lo spero, pi? che altro. Di solito ? cos? ma non si pu? mai sapere...

mistersuperhip [ Lun 10 Ago, 2009 09:22 ]
Bassteak ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I problemi veri stanno negli HUB .... i pacchi stazionano negli HUB pochissimo (come nel caso di UPS) o diversi giorni (come in quasi tutte le spedizioni poste/SDA), soprattutto nell'HUB di Bologna.

Non dirmelo....