Re: Malattia Della Scimmia Di Sostituire Bassi....
mitico Dengia, vecchio utente con bassi delle madonna, che purtroppo usava solo in casa ormai
Mitico è la parola giusta!
Io, sfortunatamente, non ho potuto interagire con quell' utente qua sul Forum dato che era presente prima di quando mi sono iscritto io (ottobre 12);
ma, avendo letto molte vecchie discussioni (e spesso trovandole più interessanti di molte degli anni recenti), mi aveva fatto davvero ottima impressione.
Estimatore dei Rickenbacker e del sommo Geddy Lee (e già questo è un punto a favore!), e poi mi piaceva particolarmente quella visione a volte un po' "romantico/naif/poetico/filosofico" (forse non sono proprio i termini appropriati ma comunque...) della musica, Rock in particolare.
...in tempi di musica creata (anche, e sempre troppo) dall' Intelligenza Artificiale,

un approccio simile potrebbe apparire "sorpassato", invece è un valore aggiunto.
Passione per lo strumento e per la musica, indipendentemente dal fatto che sia o no fonte di guadagno.
Dato che da sempre anche io tendo a vederla così (da umile hobbista/mai stato professionista), mi ci ritrovo abbastanza.
E, pur bravissimo, pareva anche umile.
Non il tipo da "verità in tasca", insomma.
(cosa che detesto. ...che poi nessuno ce la ha, in fin dei conti)
Sinceramente un utente del quale si sente la mancanza, almeno per come la penso io.
Quattro anni fa ho anche commentato sul suo canale e mi ha risposto, quindi sono riuscito lo stesso a conversarci!
https://youtu.be/X46JVgubLXg?si=N08i_LUtPmBMmn8N
Salve a Tutti!