Per andare a vederne uno molto pi? figo!!!
Me lo rivangano ancora oggi e... Come dargli torto???

suonavo il basso da aprile e questa roba era a settembre, provammo tutta l' estate tutti i giorni 4 ore al giorno,

Ho cantato io, un'ottava sotto naturalmente, e la batteria l'ha suonata un maestro di basso che ha ascoltato la canzone per la prima volta cinque minuti prima che salissimo sul palco. Vi lascio immaginare i risultati stupefacenti.

Avevo 16/17 anni, facevamo cover di Slayer, Sepultura, Metallica pi? un paio di (terrificanti) pezzi nostri...partecipiamo a questa rassegna in un locale che normalmente era una discoteca "underground", nel senso letterale di "sottoterra"( un' ex cantina, probabilmente...) sopra la quale c' era un cinema (la sala era ESATTAMENTE sopra a dove eravamo noi a suonare:dry: ) di propriet? dello stesso tizio della discoteca...mi ricordo che eravamo fomentatissimi, ma, per quanto mi riguarda, anche piuttosto nervoso e per tutto il tempo non ho fatto altro che riprovarmi i pezzi (che poi non si sentiva una mazza, ovviamente...io a basso spento e intanto gente sul palco che suonava...peccati di giovent?
) mio fratello, all' epoca cantante oltre che chitarrista ritmico come adesso, pareva un indemoniato, aizzava la "folla" manco fossimo al Gods of Metal...dopo poco che avevamo attaccato, a volumi spropositati in confronto agli altri gruppi (tutti pop/rock o punk, mica metallaroni tosti come noi...all' epoca avevamo una mentalit? decisamente aperta
:D) ci....staccano la corrente, perch? disturbavamo la proiezione del film al piano di sopra!!Dopo l' arrabbiatura iniziale ci siamo sentiti molto...Motorhead

) suonavo la chitarra e quindi non faccio testo...

), dopodich? si mette a scureggiare (
) e poi non suona pi? (
): lui nel panico pi? totale controlla tutti i collegamenti poi si mette a dare cazzotti sui pedali (il tutto nel mentre di una canzone e col pubblico davanti...), cazzotti che ovviamente non fanno resuscitare la chitarra... E allora lui che fa? Stacca il jack dalla chitarra e si mette ad incitare il pubblico agitando la chitarra!!! Un mito!