1--sono sgarbati (...e sono fin troppoo gentile);
2--non sanno le cose;
3--quelle che sanno non sono corrette;
4--applicano listini diversi
5--in ogni caso i prezzi non sono competitivi
6--in mezzo a tutto ci metto anche lo sbattimento per posteggiare la zona blu da pagare ulteriormente e la rottura che ne comporta assieme ai punti 1-2-3-4 e 5.
quoto al 100%
l'ultima volta ci sono stao per il tascam bass trainer.
chiedo all'ingresso, mi indirizzano verso il reparto (si fa per dire) bassi/chit.
l? aspetto qualche minuto, non c'? NESSUNO.
torno di l?, mi dicono di aspettare che qualcuno arriva.
arriva il tipo, ma sta servendo uno alle chitarre.
qualche minuto, per spedirmi di nuovo all'ingresso,
dice che dev'essere di l?, con pedali/accessori.
richiedo..
"ah, si ma non ce l'abbiamo pi? perch? tascam sta cambiando importatore".
(cazzo, non potevi dirmelo venti minuti fa?)
totale mezz'ora di sclero nel traffico del centro, posteggio in zona blu, venti minuti persi in negozio, altra mezz'ora di sclero nel traffico del centro + traffico rientro ora di punta.
giorno dopo, ore 17: esco dal lavoro, dal cellulare chiamo merula.
ce l'avete? "si ne abbiamo ancora uno, costa tot"
quaranta minuti dopo ero gi? in macchina, col bass trainer sul sedile passeggero. mezz'ora dopo a casa.