Il Chitarrista Rimorchia, Il Bassista...no »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Le Affinità Bassistiche - Il Chitarrista Rimorchia, Il Bassista...no

ma200360 [ Mar 02 Nov, 2010 17:52 ]
Oggetto: Re: Il Chitarrista Rimorchia, Il Bassista...no
Pier_, mi risulta che le acque chete corrodano i ponti...

gozer [ Ven 11 Mar, 2011 18:21 ]
maniandrea72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rag? sto 3D sta spopolando sono contento di aver divulgato il "verbo" e esserci fatti due risate insime.

beh, per ridere s'? riso tanto. Per? non hai divulgato niente...mi spiace per i chitarristi ma la verit? ? un'altra

YouTube Link

trinity [ Ven 11 Mar, 2011 18:52 ]
ahahahahaha bellissima!!!

maniandrea72 [ Ven 11 Mar, 2011 22:08 ]
gozer, bhe visto il tuo link ti dico che quando ilk buon sgrilli a Zelig raccont? di quando era adolescente e suonava "steir uei thu even" come disse lui.... al momento del solo tutti limonavano anche quella che se lo cioccava... qunado la sentii diversi hanni fa mi sentii male per il ridere....
CMQ anche questa ? una grossa verit

verobass [ Ven 11 Mar, 2011 23:15 ]
Rain ha scritto: [Visualizza Messaggio]
maniandrea72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rgazzi video esialrante che la dice lunga su come con tre accordi si possa rimorchiare o fare sesso, il finale mi ha fatto cappottare dalla sedia....

http://www.youtube.com/watch?v=F5QCs3PnQBc&NR=1&feature=fvwp

Ahahahaha, mi ha fatto morire!!!
Per noi donne ? diverso, almeno per mia esperienza, le bassiste sono ancora viste come fenomeni, per ci? se dici che sei una chitarrista al massimo ti dicono "ah, si, bello", ma quando ti vedono con 4 corde diventi pheega anche se sei un cesso e suoni come un cane..

LOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL hai ragione XD

LyFlea [ Sab 12 Mar, 2011 09:33 ]
Ho letto con gusto questo topic! Certo che....quanta disperazione (scherzo)
Probabilmente dir? cose che gi? sapete, o forse non ve ne importer? un fico secco,per? ci tenevo a dare anch'io il mio contributo all'umanit?
Che voi siate chitarristi,bassisti,batteristi,cantanti ecc, mettetevi in testa che, di base, se siete "cessi" (passatemi il termine,non me ne viene un altro adesso)non otterrete niente. Potete dimenarvi sul palco con una sinuosit? degna di un boa constrictor, fare assoli con la chitarra dietro la schiena o un doppio salto mortale carpiato con avvitamento...niente compenser? il vostro enorme naso adunco o il vostro ventre flaccido.
Esempio di bei musicisti, a prescindere dallo strumento:
Larry Mullen (batterista, U2)
Pete Wentz (bassista, Fall out Boy)
John Frusciante (chitarrista, RHCP)
Layne Staley (cantante, Alice in Chains...RIP)
La presenza scenica ? importante,ma fino ad un certo punto. A me ad esempio piacciono molto di pi? i musicisti che stanno fermi, ma che danno l'impressione di saper fare, di "possedere" lo strumento, che suonano senza preoccuparsi che tu li stia guardando o meno.
Negli ultimi anni c'? stata un'inversione di tendenza, per cui non piacciono pi? tantissimo i "belli e stronzi", ma l'uomo che trasmette un'idea di sicurezza e di stabilit?,il ragazzo con i "puppy eyes",con il fisico asciutto ma non troppo palestrato,con i tratti piuttosto delicati. Ci? ? dovuto anche al cambiamento delle donne, che si sono, come dire....un po' "mascolinizzate", e quindi hanno pi? interesse per un individuo che le dia stabilit? nel tempo,che le capisca, non uno da rincorrere a destra e a sinistra e per il quale debbano struggersi continuamente. Viene quindi premiata in linea di massima la dolcezza e la sensibilit?,virilit? al punto giusto e quando serve
Personalmente, per quanto riguarda le possibilit? statistiche di un bassista, non posso pronunciarmi....perch? sono donna,sono avvantaggiata e comunque sono fidanzata.Quindi non faccio testo

TomAraya1981 [ Sab 12 Mar, 2011 10:03 ]
LyFlea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...sinuosit? degna di un boa constrictor...

LOL
questa ? stupenda

gozer [ Sab 12 Mar, 2011 10:34 ]
per cui non piacciono pi? tantissimo i "belli e stronzi", ma l'uomo che trasmette un'idea di sicurezza e di stabilit?,il ragazzo con i "puppy eyes",con il fisico asciutto ma non troppo palestrato,con i tratti piuttosto delicati. Ci? ? dovuto anche al cambiamento delle donne, che si sono, come dire....un po' "mascolinizzate", e quindi hanno pi? interesse per un individuo che le dia stabilit? nel tempo,che le capisca, non uno da rincorrere a destra e a sinistra e per il quale debbano struggersi continuamente.

si, certo..

Viene quindi premiata in linea di massima la dolcezza e la sensibilit?,virilit? al punto giusto e quando serve

questo comunque ? un processo naturale che in genere avviene dopo una massiccia dose di "belli e stronzi"

NikZ3 [ Sab 12 Mar, 2011 10:54 ]
Ci? ? dovuto anche al cambiamento delle donne

S?, ? vero, leggevo proprio uno studio recente della Cambridge University su questo fenomeno che affligge le donne modificandone il carattere e le priorit?. Il termine scientifico per definirlo a quanto pare sarebbe "invecchiamento".

Alcuni pazzi sostengono che accada anche agli uomini, ma sono solo sciocchezze.

aleanka [ Sab 12 Mar, 2011 10:59 ]
LyFlea, sei parente di Pier?

Maxer [ Sab 12 Mar, 2011 11:16 ]
NikZ3,

mi sono capottato ...

Fagyo [ Sab 12 Mar, 2011 11:28 ]
Si ma voi sbagliate il palco con qualcosa di altro mi s?...

aleanka ha scritto: [Visualizza Messaggio]

quoto.

Tonno [ Sab 12 Mar, 2011 11:30 ]
NikZ3, bellissima!

LyFlea [ Sab 12 Mar, 2011 12:51 ]
aleanka ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Chi cacchio ? Pier?
Comunque state messi proprio male se usate la musica per il rimorchio

Fenderissimo [ Sab 12 Mar, 2011 12:56 ]
E' un utente del forum rinomato per i post kilometrici

aleanka [ Sab 12 Mar, 2011 13:00 ]
LyFlea, un megabassaro che ha il dono della sintesi

e poi ti consiglio di leggere qui

http://tinyurl.com/3bppgw

LyFlea [ Sab 12 Mar, 2011 13:06 ]
Fenderissimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah... no no, nessuna parentela! Anzi, colgo l'occasione per scusarmi se sono troppo prolissa

summer63 [ Sab 12 Mar, 2011 13:07 ]
LyFlea, ebb?, siamo s.....i, ma per giunta pure brutti come la fame ...

Fagyo [ Sab 12 Mar, 2011 13:25 ]

Comunque state messi proprio male se usate la musica per il rimorchio

Beh ... pare che ci conosci gi? tutti... al 3? Post...

Comunque sia Benvenuta.

Per tutti...
Il forum non ? una chat, vediamo di darci una regolata...

NikZ3 [ Sab 12 Mar, 2011 13:44 ]
Comunque state messi proprio male se usate la musica per il rimorchio :rotfl:

Il rimorchio ? - od era - il fine primo di moltissimi musicisti, anche tecnicamente (e professionalmente) dotati.

E ora la smetto di darti contro che poi sembra che vogliamo spaventare i nuovi utenti.

Tonno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NikZ3, bellissima! :clap:

Maxer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NikZ3,
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi sono capottato ...

Grazie, ne vado orgoglioso :D

E in ogni caso complimenti Tonno, vedo che hai fatto carriera durante la mia assenza! :)

federico500 [ Sab 12 Mar, 2011 17:38 ]
LyFlea ? nella storia del mondo che si usi qualche stratagemma per rimorchiare!!! I pavoni fanno la ruota e noi bassari "serpeggiamo" sinuosi sulla tastiera!!!
E quello ? il primo impatto, lo spot! Poi bisogna vedere cosa c'? sotto la tracolla!!! Se ? ricotta dopo qualche giorno si fa sentire!!!

E cmq no!!!! I chitarrai non rimorchiano pi? dei bassari!!!! Questa ? una leggenda tutta da sfatare!!!!

the_antecessor [ Sab 12 Mar, 2011 18:16 ]
Fagyo scusa, mi merito una cazziata, so che non ? una chat... ma queste due definizioni devono essere inserite nel nuovo zanichelli!!!!!!

invecchiamento......
NikZ3 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

S?, ? vero, leggevo proprio uno studio recente della Cambridge University su questo fenomeno che affligge le donne modificandone il carattere e le priorit?. Il termine scientifico per definirlo a quanto pare sarebbe "invecchiamento".

ed il mitico Pier.......
Fenderissimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

per NikZ e Fenderissimo

LyFlea [ Sab 12 Mar, 2011 18:53 ]
Ma infatti questo lo so...per? ? un po' triste che in un forum di musicisti si parli della musica come fine al rimorchio e delle donne quasi fossero animali da monta e basta.
Non ve la prendete,ma alcune cose mi ? dispiaciuto leggerle...
Non lo dico perch? sono donna. Infatti mi danno ai nervi le ragazze che vogliono imparare la chitarra e il basso solo per sentirsi dire che sono gnocche. Sono di una piet? assurda.
Ho visto su you tube una bimba coreana che suonava il pezzo di Steve Vai "for the love of God"... ? un mostro di bravura, eppure ? cos? semplice,con la mollettina in testa e la salopette.
Io e il mio ragazzo siamo rimasti con la bocca aperta per tutta la durata del video.
E' una stupidata,lo so. Ma la sostanza conta. Infatti dopo abbiamo visto il video di un uomo adulto, tutto in tiro e con la faccia lampadata e l'orecchino, che non valeva neanche la met? della met? di quella ragazzina. Pi? che figo,sembrava solo un idiota.
Come ha detto giustamente qualcuno,per rimorchiare esistono altri modi.
Io la penso cos?,perch? ho molto rispetto per la musica.
E comunque,ripeto...se siete orridi, vi salver? solo un chirurgo plastico o una palata di soldi, di certo non un giubottn di pelle o l'aria incagnata di uno che non va al bagno da un mese

ganesh [ Sab 12 Mar, 2011 19:01 ]
Ma infatti questo lo so...per? ? un po' triste che in un forum di musicisti si parli della musica come fine al rimorchio e delle donne quasi fossero animali da monta e basta.

Senti un po'...
Mi pare che qui su Megabass ci sia roba da leggere per una decina d'anni.
Inoltre non mi pare di aver visto nessuno essere trattato come animale da monta, altrimenti sarei intervenuto molto pesantemente.

Che poi tra gente che si conosce da tempo ci sia un certo modo di dialogare, anche ironico, non c'? dubbio.
Sta in chi interviene l'intelligenza di capirlo.

Spero ti interessi anche altro su questo forum, perch? questo topic lo chiudo.
Se nessuno postava da 3 mesi, ci sar? anche stata una ragione. Ha gi? dato abbastanza.

Per il futuro, sappi che il trinciare giudizi qui non ? molto ben gradito, se non con cognizione di causa.

Come vedi, a me importa pochissimo, se non nulla, che cosa hai sotto i pantaloni.

PS: @tutti
? veramente ridicolo e patetico il modo in cui vi "scatenate" non appena interviene una donna/ragazza.