Imminente Viaggio In Cina »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

Le Affinità Bassistiche - Imminente Viaggio In Cina

skuallido [ Mar 25 Lug, 2006 18:18 ]
Oggetto: Imminente Viaggio In Cina
Mio cognato parte per la cina e volevo farmi portare a casa qualcosa. Escluderei un basso ma per quanto riguarda pedalini, effetti e cazzilli vari...c'? convenienza? cosa consigliate?

BoCcObOcCo [ Mer 26 Lug, 2006 01:17 ]
Oggetto: Re: Imminente Viaggio In Cina
scusami...mi accodo al tuo topic per? sposto l area di azione.....NEW YORK...gli effetti costano meno in america??????

Inertia Creep [ Mer 26 Lug, 2006 10:33 ]
in cina.... mmmm..... dipende dalla zona in cui va... ci sono zone dove trover? difficolt? a procurarsi del cibo, altre dove il miraggio di un pedale potrebbe concretizzarsi fino alla realt?... Non credo che sia il posto migliore per noi...

A New York inevece coglierei l'occasione per far man bassa, prezzi pi? bassi, diversa cultura dell'usato (cio? non trovi roba a 5 euro sotto il nuovo) e possibilit? di evitare la dogana col bagaglio a mano

banespa [ Mer 26 Lug, 2006 10:42 ]
per gli USA i pedali fatti li costano molto meno, tipo EH o Tech21. se invece vuoi un EBS non conviene visto che sono fatti in Svezia.
per la Cina non lo so come siano i prezzi in negozio.
pero se vuoi pezzi per computer o memorie per digitali e mp3, li non costano niente

skywilly [ Mer 26 Lug, 2006 10:45 ]
io ho preso da sam-ash a new york il tu-2 della boss....

in italia costa sui 100 euro......li lo pagai intorno ai 70-75 euro se nn ricordo male....

BoCcObOcCo [ Mer 26 Lug, 2006 11:30 ]
bene...sempre per quanto riguarda new york....volevo fammi portare un Cry Baby 105Q, Q-Tron della EH e un Boss ODB3...quanto andrei a spendere laggi???? grazie 1000

GhY [ Mer 26 Lug, 2006 12:14 ]
skuallido,per te consiglio di contattare LucaG che dalla Cina ? appena tornato, mentre inceve perBoCcObOcCo,ti consiglio di farti un giro qua
http://forum.megabass.it/kb.php?mode=article&k=2

BoCcObOcCo [ Mer 26 Lug, 2006 12:24 ]
grazie 1000 GhY....

Marco Di Marzio [ Mer 26 Lug, 2006 13:07 ]
skuallido ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mio cognato parte per la cina e volevo farmi portare a casa qualcosa. Escluderei un basso ma per quanto riguarda pedalini, effetti e cazzilli vari...c'? convenienza? cosa consigliate?

Io mi farei riportare un contrabbasso...ma, per usare un eufenismo, non ? affatto pratico...
Magari fagli un bel elenco di CD...in Cina costano pochissimo