Luce Sotto La Cassa »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

BassBuilding© - Luce Sotto La Cassa

vorser [ Gio 27 Set, 2007 18:32 ]
Oggetto: Luce Sotto La Cassa
Ciao a tutti,per quanto possa considerarsi una cosa coatta,volevo sapere come si mette un bel neon sotto la mia cassa hartke 4.5XL che ha proprio lo spazio sotto i coni,in modo che si accenda con l'ampli e se possibile che luce aumenti o diminuisca di intensita a seconda delle pennate?
grazie.ciao

summer63 [ Gio 27 Set, 2007 18:41 ]
Oggetto: Re: Forse Richiesta Stupida Ma..
mmmh, neon e variabile non ? che vanno tanto insieme ... forse alogena e variabile si ...

vorser [ Gio 27 Set, 2007 18:47 ]
vabene anche alogena,ma come si fa??

Kublai [ Gio 27 Set, 2007 20:18 ]
vorser, modifica il titolo che ? meglio.....

Darsti [ Gio 27 Set, 2007 20:30 ]
Occhio solo alle interferenze che potrebbero indurre all'amplificatore.

Stitch [ Gio 27 Set, 2007 20:39 ]
L'alogena genera un pacco di caldo che salirebbe dentro alla cassa; secondo me ti fondi i coni.
Se proprio devi "pimpare" (auhauah) la cassa, fallo col neon non intermittente.
I neon non scaldano quasi per niente

mistermou [ Gio 27 Set, 2007 20:44 ]
Potresti "intubare" in un tubo di vetro/plexiglass opaco/rifrangente/espandente una vagonata di led e mettere un sensore tipo quello delle luci da discoteca, ma, scusami, personalmente la vedo una pacchianata sta storia...gi? le concepisco molto poco in automobile

Ma lo "spazio sotto ai coni" non sar? mica il taglio del reflex? Se intendi quello, lascia perde IMHO...

Arawak [ Gio 27 Set, 2007 20:51 ]
Se pu? servire esistono i Fender Rumble che hann una luce rossa sotto (non so cosa sia, per?..) che aumenta l'intensit? suonando le note basse a palla..
Magari da qualche parte sul sito della Fender trovi gli schemi tecnici, anche se non o se ci siano pure gli schemi delle luci..

p.s. io ho il rumble 25 e la prima volta che ci ho suonato con altra gente mi stavo vergognando per le continue accuse di pacchianeria

Inertia Creep [ Ven 28 Set, 2007 00:08 ]
Ah vero ho suonato una volta con un Rumble e li per li mi sembrava che stesse prendendo fuoco!!!

vorser [ Ven 28 Set, 2007 12:04 ]
piu che pacchianeria a roma si dice coatteria..cmq era una sfizio che volevo togliermi..vabe,ho gia cambiato idea..la cassa sta bene cosi!!

Kublai [ Ven 28 Set, 2007 13:06 ]
vorser, ti invito, per la seconda volta, a modificare il titolo con uno pi? chiaro...

cappe [ Lun 01 Ott, 2007 21:39 ]
Oggetto: Re: Luce Sotto La Cassa
io il neon lo metterei sotto alla cassa, se hai le ruote, cos? semprer? un ufo con 4 coni eheheh.....senn? dentro evita!

io sono per le pacchianerie!