Help Istruzioni Seymour Duncan Musicman Replacement »  Mostra messaggi da    a     

MegaBass Forum

BassBuilding© - Help Istruzioni Seymour Duncan Musicman Replacement

Assfire [ Mar 18 Set, 2007 18:21 ]
Oggetto: Help Istruzioni Seymour Duncan Musicman Replacement
mi sto facendo un basso e ho preso l'elettronica a tre vie e il pick-up della seymour duncan...ma sono un pirla e non riesco pi? a trovare i due foglietti (uno bianco e uno giallo) che erano dentro le scatole....ho scaricato dal sito quello che c'?, ma mi sembra nelle istruzioni del pick up c'erano varie opzioni per il collegamento del selettore.......qualche anima pia me le potrebbe inviare?

summer63 [ Mar 18 Set, 2007 18:26 ]
Oggetto: Re: Help Istruzioni Seymour Duncan Musicman Replacement
...in attesa di meglio ...in fondo ... http://www.gospel.bo.it/albums/userpics/10221/Cablaggio_HB.jpg (scaricalo e ingrandiscilo, cos? non si vede un accidente ...

Assfire [ Gio 20 Set, 2007 14:21 ]
grazie per l'aiuto! di sicuro mi da una piccola mano! spero che qualche altra anima pia si faccia avavnti col fatidico foglietto giallo :-)
ormai sono in verniciatura del corpo...poi vi poster? le immagini!

Gianni [ Gio 20 Set, 2007 14:30 ]
Assfire ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sto facendo un basso e ho preso l'elettronica a tre vie e il pick-up della seymour duncan...

Ma quale PU?
Comunque se fosse il tipo MM gli schemi per lo switch sono gli stessi proposti da summer63

Assfire [ Gio 20 Set, 2007 18:03 ]
il pick up ? l' sm5d e l'elettronica ? l' stc3m3 ...credo di aver trovato qualcosa di utile.... cmq grazie!
alla fine ho anche fatto un check con l'elettronica dello stingray 5