Citazione:
Citazione:
Ora, non vorrei risultarvi sgradevolmente acido, ma da questa parte del Forum c'è chi fa di tutto per mantenere un database il più snello possibile.
Visto che, a quanto pare, risulta scomodo e stranamente ostico farsi capire... D'ora in poi chi quota interamente un messaggio per aggiungere un commento di mezza riga verrà ammonito.
E il messaggio verrà sistematicamente svuotato del proprio contenuto.
Visto che il Regolamento lo prevede, si richiede un minimo di rispetto.
C'è la funzione "quick quote", che incolonna nella risposta rapida ciò che si vuole quotare, al quale VA TOLTO il testo superfluo.
Quando si risponde, in basso trovate la "Revisione Argomento", dalla quale potete quotare quello che vi pare, pur con le regole di cui sopra.
Se dovete rivolgervi a una persona in particolare, NON C'È bisogno di quotarne il messaggio, basta cliccare sull'avatar della persona e nella risposta veloce apparira il suo nome, debitamente evidenziato.
Se siete quelli immediatamente successivi a rispondere, riprendete la buona abitudine a non quotare, non ce n'è bisogno, al limite bastano i tre circonflessi:
Citazione:
Questo vale per utenti con 2, 2000, 20000 posts e anche per i moderatori, che spesso e volentieri non danno il buon esempio.
Penso di essere uno tra i più pigri e con meno tempo a disposizione per rispondere tra noi tutti.
Se vi crea troppa fatica quotare con criterio, non lo fate, grazie.
ganesh