|
 |
|
Pagina 1 di 3
|
La Mia Odissea Con L'online, Più Review Di 4 Siti
Autore |
Messaggio |
boosook
Tommaso
|
 La Mia Odissea Con L'online, Più Review Di 4 Siti
Ciao a tutti, scrivo per raccontare la mia "odissea" per l'acquisto di un basso online, più descrizione di come si sono comportati quattro famosi siti: Strumentimusicali, Your Music, Thomann e Kytary, nella speranza che possa essere utile.
Sottolineo, se ce ne fosse bisogno, che è la mia particolare esperienza.
Strumentimusicali.net: una garanzia, ma il reso si paga
--------------------------------------------------------------
Acquisto un Marcus Miller P7 V. Lo strumento arriva ed è perfetto, e fantastico. Tuttavia, la tastiera per me (che sono un principiante abituato a un P bass 4 corde) è troppo stretta, non capisco se mi piace veramente il 5 corde e decido di restituirlo.
La spedizione avviene a mie spese, ad un costo di 40 euro, ai quali decido di aggiungere l'assicurazione visto il valore dello strumento, per un totale di 60 euro.
Il mio reso compare come B-Stock poco dopo a prezzo piuttosto scontato, chi l'ha preso ha fatto un affare.
Commento: ho acquistato varie volte da Strumentimusicali, spedizioni sempre veloci e merce perfetta, il reso è stato indolore, ma devi pagarlo tu. Gestione corretta del B-stock.
Questo Sito resterà sempre la mia prima scelta, ma solo se sono sicuro di voler tenere il prodotto perché il reso si paga.
Your Music: si può fare meglio
----------------------------------