Segnalo questo gruppo di giovani ragazzi (circa 25 anni) che hanno imbastito questo coraggioso progetto jazz-fusion based, con elementi funk e rock.
In un genere dove molte formazioni tendono a scadere nella fredda e cerebrale esposizione di assoli, trovo che questi ragazzi abbiano trovato una splendida formula: i pezzi, a mio parere, sono estremamente ben ideati, affatto pesanti, con molti spunti melodici e variazioni che rendono il tutto molto ascoltabile e cantabile, anche da parte di chi non mastica esattamente il genere.
Tutti molto bravi, a cominciare dal bassista, mio caro amico, che dimostra di aver già sviluppato un vocabolario jazz di tutto rispetto.
Il chitarrista mi garba molto, solitamente sono molto schizzinoso con i chitarrai ma questo ha veramente un bel gusto, sia in fatto di suoni che di scelta di note, sempre molto "pensate".
Il batterista invece è credo il miglior batterista (alla sua età) che abbia mai potuto ascoltare, almeno nella mia zona (Veneto). Tecnica micidiale unita a un tiro della madonna: forse in questi video si è tenuto un poco, ma nei live si avverte proprio il suo livello, superiore di parecchio alla media, anche confrontandolo con altri dello stesso genere.
Prevedo un futuro radioso per sti butei.
enjoy
YouTube Link
YouTube Link


















... e molto apprezzati. 

































