Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Passare Prima Il Suono Da Effettistica Rack A Testata(bh550)per Assenza Send Ret...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Passare Prima Il Suono Da Effettistica Rack A Testata(bh550)per Assenza Send Return 

Ciao a tutti,questa è la mia prima discussione(nonostante sia iscritto da due anni )il mio dilemma è questo:dopo dovute ricerche,ho potuto trovare il mio rig ideale che comprende un porta rack da 4 unità in cui inserire:tc electronic bh550(testata,toneprint con octaver e distorsione),Tc electronic m350(effetti modulazione),korg racktuner(accordatore),dbx 286s(compressore),e di controllare l'm350 con un behringer fcb1010 e l'octaver/distorsione toneprint con il footswitch del bh550.Il problema è :la Bh550 non ha il send return!Ordunque,è possibile entrare direttamente col basso nel dbx 286s,poi nel racktuner,nel m350 e infine nella testata bh550?
Grazie a tutti quelli che risponderanno e mi scuso di essermi dilungato cosi tanto

Io uso: plettro e dita

tommy99 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Passare Prima Il Suono Da Effettistica Rack A Testata(bh550)per Assenza Send Return 

tommy99, sì

Messaggio Re: Passare Prima Il Suono Da Effettistica Rack A Testata(bh550)per Assenza Send Return 

clauzanna grazie per aver risposto cosi in fretta ,(Tra l'altro mi son accorto che la bh550 ha già un accordatore integrato,magari anziché il racktuner mi prenderò un equalizzatore).Se siamo sicuri che non vi possano essere degradazioni del segnale passando gli effetti nell'input anziché nel send return,direi che la questione si può ritenere chiusa e provvederò al cambiamento del mio rig
(mi scuso se ho fatto una domanda scontata ma sono ancora inesperto su questo argomento )

Ultima modifica di tommy99 il Gio 23 Lug, 2015 11:41, modificato 1 volta in totale 
tommy99 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

tommy99, il send return non c'entra niente con la degradazione del segnale, piuttosto serve a te capire se vuoi che il segnale che arriva agli effetti sia pre o post preamplificatore

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Finale Muto (send Return?) artsan Ampli&Co. 4 Gio 09 Giu, 2011 14:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Amplificare Nel Mixer Mediante DI Box Bila... Dark Lord On The Road 9 Mar 24 Feb, 2015 08:18 Leggi gli ultimi Messaggi
adip89
No Nuovi Messaggi Plettro=assenza Di Groove? circuito Le Affinità Bassistiche 50 Dom 28 Ott, 2007 21:51 Leggi gli ultimi Messaggi
circuito
No Nuovi Messaggi Usare Un Mac Per L'effettistica Giammy Ampli&Co. 12 Ven 14 Set, 2007 11:12 Leggi gli ultimi Messaggi
deadbrain
No Nuovi Messaggi L'effettistica del bassista dei Motorpsych... spuriosauro Ampli&Co. 18 Gio 17 Giu, 2010 16:13 Leggi gli ultimi Messaggi
sebastiano

Lista Permessi