Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Pareri sul primo singolo della mia band...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Pareri sul primo singolo della mia band... 
 
Vi allego la registrazione del primo singolo del mio gruppo.....fatemi sapere!!
http://www.gospel.bo.IT/index.php?cat=10247
 




Io uso: solo le dita

____________________
"You laugh at me because I'm different, I laugh at you because you're all the same"


www.myspace.com/jion
 
les1980 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Utenti 
 
Sar? l'mp3 codificato male, ma il suono ? pessimo ..., forse se gli d? una passata di mp3gain, non mi pare sia una cosa voluta ...

La canzone mi pare assai derivativa, specialmente il riff iniziale, adesso su due piedi, non ti saprei dire dove ho gi? sentito quei due accordi, ma sono sicuro di averli gi? sentiti ..., il ritornello non ? che porti niente di nuovo ...insomma non mi ? molto piaciuta ...

E' questi, (considera sempre che ? una mia opinione, in effetti, non ascolto molto roba del genere, non faccio il critico, non ? che quando componevo io non abbia fatto anche di molto peggio, almeno questa ? una canzone con un capo e una coda) sono i punti dolenti ...

Di positivo trovo la grinta della cantante, e come suoni tu, mentre le chitarre mi paiono particolarmente anonime ...

Aho, non ti offendere, anzi spero che le prossime impressioni d'ascolto siano nettamente diverse, e pi? postive, e comunque in bocca al lupo per una nutrita discografia !
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
Condivido pi? o meno tutto quello che ha detto Summer. In generale le voci femminili non riesco ad ascoltarle, questa invece non mi dispiace affatto. Per? odio i gruppi italiani che cantano in inglese. Da rivisitare, IMHO, molto molto IMHO.
 




Io uso: plettro e dita
 
VerDeNa Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
Con una registrazione migliore il pezzo potrebbe essere carino.
Ma la pronuncia inglese...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Quando tutti hanno finito di suonare, non continuate a suonare le note che vi sono avanzate!"
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
VerDeNa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per? odio i gruppi italiani che cantano in inglese. IMHO.


 

Ci sono ragioni tecniche per quest'odio smodato???
 




Io uso: solo le dita
 
jonathandavis Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
Mi ha ricordato un po' questa
 




Io uso: plettro e dita
 
Shining Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
jonathandavis ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ci sono ragioni tecniche per quest'odio smodato???


Abbiamo una lingua che si presta perfettamente alla poesia e alla musicalit? e non ho mai visto un gruppo inglese cantare in italiano con la stessa frequenza con cui lo facciamo noi. L'inglese non ? la nostra lingua, punto e basta. E anche se ? diventata ormai la lingua del mondo, la popolazione che ? presente in numero pi? grande sulla Terra ? quella cinese, ma credo che nessuno di noi si metterebbe mai a cantare in cinese.
 




Io uso: plettro e dita
 
VerDeNa Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri sul primo singolo della mia band... 
 
D'accordo... ma questo non giustifica l'odio smodato...
Nessuno critica mai i francesi, o gli olandesi o gli svedesi che cantano in inglese... Come mai?
Ho scritto un sacco di testi in inglese.
Mi piace parecchio scrivere in inglese.
Che problema c'
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
I francesi, gli olandesi, gli svedesi che cantano in inglese (a parte che in Olanda una buona parte della popolazione parla solo inglese, vabb?) per me fanno la stessa cosa che fa un italiano che canta in inglese. A te piace scrivere in inglese? Bene, nel primo post ci ho messo tre IMHO mi pare. Non mi sembra di aver parlato di "odio smodato", io non l'ho fatto, non lo faccio, non lo far? e mi ? capitato di rifiutare un sacco di ingaggi anche buoni per non avere il fastidio di testi in inglese che la gente non capisce ad impatto (e molto spesso neanche col testo davanti) e cantanti con pronuncia scandalosa. Tanto fino a quando stiamo in Italia, e a questo livello, tanto vale avere almeno dei buoni testi che la gente capisce. E per dirtene una, gli Afterhours, che sono i miei modelli, il mio gruppo ispiratore, hanno fatto 2 Ep e 2 album in inglese all'inizio della carriera, e un ultimo ora sempre in inglese, e mi fanno schifo tutti a tre: 1) perch? la pronuncia di Manuel ? da piangere, 2) perch? i testi in inglese non rendono neanche un terzo della musicalit? in italiano, 3) perch? quando cantano in italiano li capisco al volo e posso entrare subito nel testo e di conseguenza valutare se il commento musicale ? adeguato o meno, e riesco a sentire la canzone a 360? (questi tre punti in ordine sparso). Lo devo riscrivere IMHO o non ? abbastanza chiaro?
 




Io uso: plettro e dita
 
VerDeNa Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri sul primo singolo della mia band... 
 
Per carit?... ho detto che capisco bene il punto di vista.
Consentimi di dire per? che non sono d'accordo su almeno due punti:
Il primo riguarda la musicalit?, non sta scritto da nessuna parte che l'italiano sia maggiormente musicale, sono solo punti di vista...
Il secondo ? che non tutti sono come te. Io capisco al volo anche un testo in inglese, ad esempio.
Coi dovuti limiti, si intende, se iniziano ad usare termini dialettali si fa notevole fatica.
Certi pezzi degli afterhours farei meno fatica a capirli se fossero scritti in sanscrito, credo...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
B?, VerDeNa, se a proporre il pezzo fosse stato un ragazzo inglese, o anche tedesco, non ci sarebbe stato niente da dire sulla lingua ...? vero che io sono molto favorito, che ai testi non d? la minima importanza, proprio da una recchia entrano e l'altra escono ...deve essere proprio un'opera d'arte per colpirmi

In effetti, non vedo perch? sbattersi a cercare di fare i testi in italiano, specialmente quando non ? che si vogliano trasmettere chissa quali messaggi, se vengono in inglese, o in occitano, bboni lo stesso, basta non facciano a botte con la melodia ...d'altronde, con l'inglese, c'? sempre la speranza di essere apprezzati in Germania o in Francia, e , quindi, di non rimanere nel nostro angusto orticello ...

Mi dirai che per un'Elisa che, a primo ascolto, pareva straniera, molti altri arrancano ...se fossimo al livello degli olandesi, sarebbe un altro per de maniche ...io, per primo, parlo un inglese "da paura" ...eppure, qui, in zona, sono l'interprete ufficiale, mi mandano i turisti che cercano informazioni, devi vedere come si sganasciano ...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
premetto che non ho ascoltato l'mp3 perch? sono davanti a un pc senza casse n? cuffie....quindi non posso dare giudizi di sorta, ma per quanto riguarda il cantato in italiano o inglese......beh, dipende anche qui dal genere IMHO....ad esempio per il r'n'r , o anche solo per quello che faccio col mio gruppo, l'inglese si presta meglio....? pi? conciso, secco, ha una musicalit? che sta meglio in metrica, ed ? tutto sommato anche la lingiua "d'origine" del genere....
questo senza nulla togliere a chi canta in italiano o in dialetto....sanacore degli almamegretta fu un capolavoro anche per la sua scelta linguistica: il napoletano in dub.
 l'italiano con l'hardcore ci sta alla grande, fabrizio de andr? ( ) ci ha fatto musica e letteratura immortale, il primo vasco l'ha reinterpretato e rimodellato per adattarlo meglio al rock, tutte cose belle e di valore......ma se voglio fare punk r'n'r preferisco l'inglese.     ha un'altro tiro.

ciao
 




Io uso: plettro e dita

____________________
https://www.facebook.com/pages/DEST...625227880822286
https://www.facebook.com/brigittebiondeau
 
dee Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
summer63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
B?, VerDeNa, se a proporre il pezzo fosse stato un ragazzo inglese, o anche tedesco, non ci sarebbe stato niente da dire sulla lingua


Appunto, per quanto ne so io non sei n? inglese n? tedesco, sei italiano.

summer63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...? vero che io sono molto favorito, che ai testi non d? la minima importanza, proprio da una recchia entrano e l'altra escono ...deve essere proprio un'opera d'arte per colpirmi

Complimentoni, allora perch? non fai musica strumentale visto che il testo ? l'ultima ruota del carro? Quasi quasi domani scrivo un testo che dice solo "ahuahsuahuishruhaeujnjckahcuihzsi", tanto chi se ne frega del testo.
summer63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In effetti, non vedo perch? sbattersi a cercare di fare i testi in italiano, specialmente quando non ? che si vogliano trasmettere chissa quali messaggi, se vengono in inglese, o in occitano, bboni lo stesso, basta non facciano a botte con la melodia

SBATTERSI?? Per un italiano ? molto pi? naturale scrivere in italiano! E senza neanche trasmettere un messaggio...come prima: allora che cavolo li scrivi a fare, fai musica strumentale!
summer63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...d'altronde, con l'inglese, c'? sempre la speranza di essere apprezzati in Germania o in Francia, e , quindi, di non rimanere nel nostro angusto orticello ...

Angusto orticello che potrebbe diventare una produzione mondiale di ogni tipo di ortaggi se dessimo pi? importanza a quello che abbiamo e ci facessimo valere perch? cantiamo in italiano, e non cedessimo alle regole che ci vogliono inglesizzati. Noi possiamo imparare l'inglese, perch? il resto del mondo non impara l'italiano e ci ASCOLTA in italiano? Gli artisti italiani che cantano in italiano non escono dall'Italia perch? gli altri non si impegnano a fare lo sforzo di ascoltarci in italiano. E i gruppi italiani che cantano in inglese non aiutano di certo, anzi.
 




Io uso: plettro e dita
 
VerDeNa Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri sul primo singolo della mia band... 
 
Ehm... guarda che inglese a parte... vale cos? per tutti.
E' oggettivo il fatto che per imparare l'inglese ci voglia molto, ma molto, meno che l'italiano.
E comunque non andiamo troppo OT, grazie...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
VerDeNa, che ti inc....i, mica ? mio il pezzo, ognuno la pensa come vuole, ebbene s?, sento musica strumentale, che ci posso fare?

Comunque, se Battisti, Le Orme,Banco,PFM, per uscire all'estero hanno fatto versioni inglesi dei loro pezzi, con testi "firmati" ma penosi rispetto agli originali, vuol dire che lo sforzo di ascoltare i testi in italiano, americani e inglesi, non lo vogliono fare ...questa non ? una mia opinione ...

Dicevo, nel fare l'esempio del ragazzo inglese,  che criticare un pezzo perch? ? cantato in inglese o in ind?, al di l? della buona o cattiva pronuncia, per me ? difficilmente comprensibile, se il pezzo ? buono, ? buono anche se il testo ? banale, o senza significato ..., certo, questa ? una mia opinione, se tu dai molta importanza al testo, avrai un'altra opinione ,   a me piacciono i Beatles che cantavano "She loves you, yeah, yeah", mica dico che i loro testi siano come quelli di Tom Waits (o per ritornare a noi, di D? Andr
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
VerDeNa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[ Gli artisti italiani che cantano in italiano non escono dall'Italia perch? gli altri non si impegnano a fare lo sforzo di ascoltarci in italiano. E i gruppi italiani che cantano in inglese non aiutano di certo, anzi.


verdena:
non sono molto daccordo su questo: i gruppi italiani non escono dall'italia e basta.  
pensa che storicamente l'unico filone musicale (seppur di nicchia), a parte il mel? all'italiana, in cui noi eravamo considerati al vertice era l'hardcore negli anni 80: ed era quasi totalmente cantato in italiano, a parte i raw power. proprio l'hardcore che ? il genere-denuncia&messaggio per eccellenza!.....te pensi che i tedeschi o gli yankee capissero qualcosa di quello che urlavano i wretched e compagnia bella??  no, contava l'attitudine.

inoltre, qui in italia, se vuoi vendere DEVI cantare in italiano , non il contrario.
il mio gruppo non pensa di vendere, e sicuramente non ci sar? il pericolo che possa succedere....
per cui non vedo tutta questa colpevolezza in chi canta in inglese, scusami.

magari ti girano un po' con summer63 e rispondi in modo veemente, ma mi sembri un po' troppo ideologica in questa presa di posizione.

con questo chiudo il mio essere OT.
ciao
 




Io uso: plettro e dita

____________________
https://www.facebook.com/pages/DEST...625227880822286
https://www.facebook.com/brigittebiondeau
 
Ultima modifica di dee il Sab 23 Set, 2006 12:44, modificato 1 volta in totale 
dee Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
We, ma voi gli IMHO non li leggete? Mi sembra di aver scritto "Per me ? cos?, poi fai come ti pare".
 




Io uso: plettro e dita
 
VerDeNa Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
Se uno vuole pu? scrivere un testo in Italiano per qualsiasi genere.Idem per l'Inglese.

Per quanto riguarda la canzone ti devo dire che non mi ? piaciuta,soprattuto per il ritornello poco "melodico":sai (ma ? una mia opinione) aldil? di quanto si spinge con i suoni (+o- che sia) resta il fatto che una canzone per colpire debba avere un qualcosa che ti rimane in testa:che si? un riff o una parte di voce non ha  importanza specifica e perlopi? di dipende dal genere.Ecco nella vostra canzone non c'?.I suoni di chitarra andrebbero personalizzati.Ma avete dei punti di forza:una buona sezione ritmica e la cantante.

Secondo me il prossimo sar? un buon lavoro
 




Io uso: plettro e dita
 
Warcorv Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
verdena:certo che li leggo, non sono mica ebete!
pensavo che fosse una discussione piacevole ed interessante per tutti noi te compresa, se non te frega nulla e hai voglia di dire che la pensi cos? e basta, bon.
ciao
 




Io uso: plettro e dita

____________________
https://www.facebook.com/pages/DEST...625227880822286
https://www.facebook.com/brigittebiondeau
 
dee Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
VerDeNa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
We, ma voi gli IMHO non li leggete? Mi sembra di aver scritto "Per me ? cos?, poi fai come ti pare".

Puoi scriverene anche seicento di IMHO...
Ma se poi sei acida... la gente se ne accorge... in italiano e in inglese...

Relax
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
"Ma che ce l'hai con me, ehi, dico, che ce l'hai con me?" (cit.) ...

Vva bb?, chiudiamo l'OT, non volevo comunque criticare la tua opinione, ognuno, come ? giusto, c'ha la sua ...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
Un mio parere.
L'italiano non ? meno musicale dell'inglese, e viceversa. Semplicemente, ? una questione di scelte. Il genere che prediligo ? il rock. Io non so scrivere testi, personalmente i testi, come per summer63, sono l'ultima cosa a cui bado, non bado al significato, ma bado al ritmo e alla melodia del cantato. Fateci caso, i testi dei gruppi rock inglesi il pi? delle volte sono di importanza trascurabilissima... oppure sono secondari rispetto all'aspetto puramente melodico del pezzo, almeno parlando di rock "sanguigno" (Led Zeppelin, Black Sabbath, Deep Purple). Ma infatti il rock "sanguigno" ? tutto fuorch? musica "colta", ? semplicemente "passione" allo stato puro. Certo, ci sono le eccezioni, ovviamente, ma chi sta a cercare i significati nascosti in un testo degli AC/DC? Ammesso che se ne riescano a trovare, ovviamente...
Semplicemente, a ognuno il suo... ovvio che Carmen Consoli scriva dei bei testi, e sono messi sicuramente in risalto. Ovvio che quando si ascolta Fabrizio De Andr? non si bada tanto alla musica, quanto al testo (visto che la sua musica, IMHO, non ? altro che poesia musicata). Ovvio che ascoltando i RATM o i SOAD non si possa prescindere dal testo. Ma in molti casi semplicemente il testo ? al servizio della melodia. Certo, si pu? sempre andare fuori dagli schemi, ma la maggior parte delle volte...
Il fatto ? che l'inglese ? una lingua molto pi? "fluida" dell'italiano. L'italiano ? una lingua dura, accentata, con sonorit? a volte anche aspre (rispetto alle sonorit? inglesi). L'inglese, rispetto all'italiano, ? molto pi? facile da inserire nella struttura di un pezzo, anche perch? ci sono molti pi? vocaboli in inglese che presentano poche sillabe (anche solo una). E' un p? come se si dovesse far entrare in un tubo un cumulo di macerie grezze, e un sacco di sabbia. Non ? che sia pi? musicale l'inglese, ma ? pi? facile inserirlo nella struttura di un pezzo, tutto qui.
Detto questo, per un gruppo italiano ? pi? facile sfondare con testi italiani. Per? si rimane confinati nel mercato italiano, ? innegabile. Mentre ? pi? difficile arrivare da qualche parte con testi in inglese, per? una volta che si arriva da qualche parte, il mercato si estende a quello globale (potenzialmente).

Tutto questo ovviamente IMHO (ma sarebbe inutile dirlo, visto che sono io che scrivo queste cose, e siccome non sono Dio, non sono verit? assolute, ma per forza di cose si tratta di mie opinioni).
 




Io uso: plettro e dita
 
Boneless Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
questione di gusti e di scelte
non ci scanniamo, mi sembra che ciascuno abbia detto o sottinteso un grosso IMHO.
capisco benissimo verdena anche se sono del parere di Gospel

e comunque, cara verdena, per alcuni il testo in italiano ? pi? difficile da scrivere e te lo testimonia proprio il sottoscritto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
A rainy day in bergen - Facebook --- Verme~Robots : Facebook
"...Spesso penso che suonare uno strumento sia un disturbo
ossessivo-compulsivo o un sintomo di asocialità ma non saprei dire
se si diventa asociali suonando uno strumento oppure lo si é in
partenza e si trova in esso una sorta di consolazione..."
[Sting]
 
Saturn_83 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri sul primo singolo della mia band... 
 
Mah...
Io non ci vedo sta gran differenza di profondit? tra la Consoli e gli AC/DC... Sar? che son difficile io...

 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Sul Primo Singolo Della Mia Band... 
 
Ah, ma ganesh, tu SEI difficile
 




Io uso: plettro e dita
 
Boneless Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ...della massa e della messa a terra... samthebest Bassi&Co. 20 Dom 14 Gen, 2007 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
geremia
No Nuovi Messaggi One man band ganesh Megabass FM 18 Gio 26 Mar, 2009 10:17 Leggi gli ultimi Messaggi
AngelsCry
No Nuovi Messaggi Stingray 5 HH: ? Possibile Inserire Uno Sw... leobif Bassi&Co. 2 Gio 18 Ott, 2012 19:01 Leggi gli ultimi Messaggi
leobif
No Nuovi Messaggi Rapporto fonico band ziofrenko Le Affinità Bassistiche 72 Dom 07 Set, 2014 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
compulsive
No Nuovi Messaggi Sognolivido,band Emergente Sognolivido Megabass FM 3 Ven 19 Set, 2014 09:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Rocky13
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario