Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Valvedrive Ebs +ampeg Pf 500
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Valvedrive Ebs +ampeg Pf 500 
 
Ciao a tutti, qualcuno da come suona questa combinata? Dovrei ordinare il pedale r non ho modo di provarlo sul mio amplificatore, secondo voi ha senso utilizzarlo per dare un impronta valvolare entrando dal normale imput, quindi ripassando x la preamplificazione della testata?
 




Io uso: solo le dita
 
jacopope Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Valvedrive Ebs +ampeg Pf 500 
 
Non so aiutarti sulla combinazione dei due ma avendo la testata il send return puoi comunque bypassare il pre della testa e usare il valvedrive come pre...
Era giusto per suggerirti un'alternativa in più...
 




Io uso: solo le dita
 
stormaker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Valvedrive Ebs +ampeg Pf 500 
 
Sisi questo ok;)
Solo che volevo capire la resa di tale pedale sul preanp ampeg

Non quotare per intero i messaggi precedenti al tuo. Per rivolgerti ad un utente clicca sul suo avatar. sardsurfer
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di sardsurfer il Sab 22 Nov, 2014 20:11, modificato 1 volta in totale 
jacopope Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Hartke5500+ampeg 610 shrek Ampli&Co. 5 Sab 22 Mag, 2010 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
bassista menefreghista
No Nuovi Messaggi Quesito...ampeg Svt Cl O Vr? gion Ampli&Co. 5 Lun 28 Apr, 2008 22:49 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Ampeg Svt 4 Pro+ampeg Svt II P Trento91 Ampli&Co. 4 Lun 14 Gen, 2013 21:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Tonno
No Nuovi Messaggi Ho Preso Un'ampeg Svt III Pro Usa vicio86 Ampli&Co. 10 Mer 20 Feb, 2008 19:29 Leggi gli ultimi Messaggi
vicio86
No Nuovi Messaggi Hartke+ampeg shrek Ampli&Co. 6 Gio 07 Gen, 2010 14:24 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario