Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Sognolivido,band Emergente
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Sognolivido,band Emergente 
 
Salve a tutti, sono Michael, e questo è il mio progetto musicale: Sognolivido.
Siamo tre ragazzi di Siena che fanno Alternative/Crossover e abbiamo appena rilasciato il nostro primo videoclip de "La canzone della buonanotte". Il videoclip è stato realizzato a Siena dalla troupe Room ø
Pubblichiamo qui il video al fine di farlo girare il più possibile e raccogliere i pareri sia positivi e negativi per migliorare il progetto.


Grazie a tutti per l'interesse!

https://www.youtube.com/watch?v=o0u5SpS216g
 




 
Ultima modifica di Sognolivido il Mar 16 Set, 2014 17:46, modificato 1 volta in totale 
Sognolivido Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sognolivido,band Emergente 
 
Grande Micheal! Ci troviamo anche qui! Supportateli gente perché meritano davvero! Ti voglio chiedere una cosa che mi era sfuggita...
La traccia audio l'hai registrata tu o il precedente bassista?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se stai registrando un disco punk e le tue registrazioni durano più di una settimana... Beh, stai sicuramente sbagliando qualcosa!" Steve Albini
 
BassDome Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sognolivido,band Emergente 
 
Senza offesa, è la versione schitarrata del poppettino adolescenziale che (pare) vada adesso.
Mi spiace ma, senza filtro, è quello che penso... e il brano l'ho sentito piu volte quindi almeno ho contribuito con le visualizzazioni.
Il pezzo comunque suona da paura, si palesa un ottimo lavoro di produzione discografica e di videomaking cosa che non è poco.
Vi vanno i miei auguri piu sinceri.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.drumliber.it
www.facebook.com/Drumliberock
 
GhY Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sognolivido,band Emergente 
 
Intanto in bocca al lupo, il video mi piace, il pezzo non mi dispiace (non mi fa impazzire ma questioni di gusti) e suona ed è suonato bene.
Non sono addentro al poppettino adolescenziale nel senso dei gruppi "giovanili" del momento quindi non so se è roba così già sentita, testi compresi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB

"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
 
Rocky13 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pareri sul primo singolo della mia band... les1980 Megabass FM 30 Gio 28 Set, 2006 13:32 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63
No Nuovi Messaggi Un Basso Da Queensr?che-tribute-band Radyo Bassi&Co. 9 Mer 10 Set, 2008 09:31 Leggi gli ultimi Messaggi
GiuFango
No Nuovi Messaggi One man band ganesh Megabass FM 18 Gio 26 Mar, 2009 10:17 Leggi gli ultimi Messaggi
AngelsCry
No Nuovi Messaggi Rapporto fonico band ziofrenko Le Affinità Bassistiche 72 Dom 07 Set, 2014 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
compulsive
No Nuovi Messaggi Promuovere La Propria Musica/band abcbass Discussioni a 360° 26 Ven 16 Gen, 2015 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Clauzanna
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron