Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Hartke Hidrive Combo 115c
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Hartke Hidrive Combo 115c 

dscn1088  dscn1086 Ciao Ragazzi, da tempo ero alla ricerca di un combo per basso con cono da 15, da usare in ambienti chiusi, dalla giusta potenza ma non troppo costoso. Premetto che sono un chitarista che si diverte però spesso anche a strimpellare il basso, a breve penso andrò a lezione.
Detto ciò alla fine la mia scelta è ricaduta sul prodotto come da titolo, acquistato nuovo a poco più di 400 euro. Devo dire all'inizio ero un po' scettico sopratutto per ciò che riguarda il cono ibrido cartone-alluminio, pensavo non fosse adatto a generi che vanno dal pop al blues o rock "tranquillo", invece mi sono dovuto ricredere, mi sembra essere un amplificatorino molto versatile. Qualcuno di voi lo conosce? qualche impressione o consiglio? Grazie.

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Peterpan il Gio 07 Ago, 2014 02:02, modificato 1 volta in totale 
Peterpan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Hartke Hidrive Combo 115c 

Peterpan, avuto per un periodo, è un buon ampli... io me ne sono liberato perchè la trasportabilità non è il suo forte.
Dimensioni e peso unite alla sola maniglia sopra non lo rendono il massimo in termini di comodità; quindi sono passato a testa e cassa.
Però a livello sonoro devo dire che ho un buon ricordo.

Io uso: plettro e dita

Paolo Brovelli - Sulle ali di un'Ape

gioandjoy Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Hartke Hidrive Combo 115c 

Grazie Gio, fortunatamente non devo trasportarlo, suoniamo sempre dove sta, d'estate a volte nell'aia, ma è un tragitto di 100 metri. Cosa che mi interessava erano sopratutto commenti sul suono  

Io uso: solo le dita

Peterpan Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Uscita Cuffie Hartke Hydrive 115c richi Ampli&Co. 5 Sab 28 Gen, 2017 23:05 Leggi gli ultimi Messaggi
richi
No Nuovi Messaggi Combo Epifunky 115c [piccola Recensione] SsTe Ampli&Co. 3 Mar 01 Mag, 2012 14:47 Leggi gli ultimi Messaggi
SsTe
No Nuovi Messaggi Giusta Equalizzazione!! hartke VX jacks Ampli&Co. 10 Sab 17 Feb, 2007 17:44 Leggi gli ultimi Messaggi
guascone
No Nuovi Messaggi Vba400+hartke 810xl simojam Ampli&Co. 26 Gio 10 Mar, 2011 13:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Black_Eyes
No Nuovi Messaggi ? Fattibile? Testata (hartke)+ Cassa Artig... mode Ampli&Co. 20 Gio 19 Giu, 2008 09:36 Leggi gli ultimi Messaggi
bombjack

Lista Permessi