Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Testata Hartke HA 2000 + Cassa Hartke 4x10 Transporter (coni Alluminio)....abbin...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Testata Hartke HA 2000 + Cassa Hartke 4x10 Transporter (coni Alluminio)....abbinamento Possibile? 
 
Ciao a Tutti...ben trovati e buon anno....

L'anno nuovo mi ha subito creato la necessità di riacquistarmi un sistema di amplificazione ed  avendo ahime' un budget ridotto e conoscendo il marchio...ed avendole negli anni possedute entrambe ma con diversi abbinamenti...avrei trovato ad un prezzo molto abbordabile e da due venditori differenti le suddette testata e cassa....

La testata è da 200w mentre credo che la cassa sia max 350w @ 8ohm...

Pensate che la resa sia decente?

Sperando di si....posso dire dalla mia esperienza che la cassa in oggetto la usavo spesso in sala prove quando avevo la Little Mark 3 e la resa era veramente favolosa per le mie esigenze....mi chiedo quindi se una testata da "soli" 200w possa avere modo di sfruttare bene i 4 coni in alluminio...o se magari...per ora sia meglio prendere la cassa e poi pensare ad una testata con maggior vattaggio...

Premetto che di questo genere di "proporzioni"...di ohm e di impedenze varie non ne so veramente nulla...quindi chiedo a voi...se una spesa totale di 300€ valga la pena per tutto il pacchetto che ho descritto....

 
 




Io uso: plettro e dita
 
diegoz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testata Hartke HA 2000 + Cassa Hartke 4x10 Transporter (coni Alluminio)....abbinamento Possibile? 
 
Consiglio la testata più potente spendendo praticamente lo stesso:

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id3364354.html

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id3374212.html
 




Io uso: solo le dita
 
Vin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testata Hartke HA 2000 + Cassa Hartke 4x10 Transporter (coni Alluminio)....abbinamento Possibile? 
 
diegoz,
Tieni conto che la testata fa 200W a 4ohm, con quella cassa che è a 8ohm ne tiri fuori 120.
Considerato che quella cassa ha una sensibilità bassina rischi di avere poco volume (poi dipende sempre da che ci devi fare)
Io la 410 TP ce l'avevo abbinata alla HA3500 (come da abbinamento consigliato da Vin,) che a 8 ohm faceva 240W e avevo volume a sufficienza per molte situazioni.
Con la metà dei watt della HA2000 la vedo dura....
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Fabiosr il Gio 09 Gen, 2014 09:28, modificato 1 volta in totale 
Fabiosr Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testata Hartke HA 2000 + Cassa Hartke 4x10 Transporter (coni Alluminio)....abbinamento Possibile? 
 
...eh in effetti ricordo che avevo la stessa 4x10 con la testata HA3500 ed era una bomba....effettivamente la 2000 anche io pensavo fosse scarsina....ed io devo fare mooolto rumore....facendo un genere Stoner/Crossover dove siamo basso/chitarra/batteria e voce...la mia "presenza" si deve far sentire....specie quando suono distorto e devo sopperire alla ritmica della chitarra quando e' in assolo.
 




Io uso: plettro e dita
 
diegoz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Giusta Equalizzazione!! hartke VX jacks Ampli&Co. 10 Sab 17 Feb, 2007 17:44 Leggi gli ultimi Messaggi
guascone
No Nuovi Messaggi Abbinamento Mark Bass +hartke+peavey bassrocco Ampli&Co. 11 Lun 09 Lug, 2007 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea
No Nuovi Messaggi ? Fattibile? Testata (hartke)+ Cassa Artig... mode Ampli&Co. 20 Gio 19 Giu, 2008 09:36 Leggi gli ultimi Messaggi
bombjack
No Nuovi Messaggi Vba400+hartke 810xl simojam Ampli&Co. 26 Gio 10 Mar, 2011 13:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Black_Eyes
No Nuovi Messaggi Valutazione Sistema Hartke Ha 3500,hartke ... almost done for Ampli&Co. 3 Mar 17 Feb, 2015 02:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Bertucirs
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario