Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Dwarfcraft Devices Eau Claire Thunder (fuzz)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dwarfcraft Devices Eau Claire Thunder (fuzz) 
 
Qualcuno ha mai avuto esperienze dirette con questo fuzz? Da quel poco che ho sentito dovrebbe essere un prodotto ottimo, peccato per il prezzo veramente alto: http://www.crushthebutton.com/products/eau-claire-thunder
 




Io uso: plettro e dita

____________________
∂?√? ???U??
 
tozz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dwarfcraft Devices Eau Claire Thunder (fuzz) 
 
Non ho mai provato questo pedale, ma ho il Dwarfcraft Robot Devil, davvero un ottimo pedale, molto particolare e divertente da usare! mi piace molto questa casa, mi sentirei di consigliartela in base alla mia esperienza  http://www.dwarfcraft.com/pedals/robot-devil
 




Io uso: solo il plettro
 
Brigo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dwarfcraft Devices Eau Claire Thunder (fuzz) 
 
Sto seguendo la ditta del tipo in oggetto da un bel po' di tempo...e, se il pitch grinder non costasse uno sproposito me lo sarei gi? pigliato appena uscito...i pedali sono comunque di ottima fattura e fatti a mano. Il fuzz in questione dovrebbe avere il suono di base di un bigmuff ma pesandemente modificato. Dai pochi demo che ho potuto sentire in giro mi ricorda vagamente lo swollen pickle della way huge (altro ottimo fuzz che consiglio a tutti) ma molto pi? cazzuto. Il prezzo non mi pare poi cos? elevato per un fuzz botique...mi pare costi anche meno del malekko se non erro. Per altri fuzz simil muff dai costi e dimensioni inferiori consiglio inoltre i wren and cuff.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
482585

Yogi has a little friend...BuBu BuBu...Yogi has a little friend, BuBu BuBu bear...
 
ZelgadissHC Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dwarfcraft Devices Eau Claire Thunder (fuzz) 
 
Ho avuto diversi pedali Dwarfcraft negli ultimi anni, e alcuni Eau Claire Thunder differenti. Alla fine ne ho tenuto uno, quello che mi sembrava suonasse meglio (ho anche un Baby Thundaa, ma prossimo alla vendita). In effetti, su tre provati, ciascuno aveva una certa sfumatura diversa dagli altri, forse dipende dalla costruzione artigianale, forse da differenti progetti e versioni, anche se non specificate.
In ogni caso, il pedale suona a met? strada tra una distorsione e un fuzz in una modalit?, tra distorsione e un green muff nella seconda. Volumi di uscita incredibili, basse enormi, ottima versatilit? come gain toni e pasta del fuzz. Il boost/tone bypass ? molto potente, ma aggiunge moltissime alte, cosa che lo rende pi? utile su chitarra che non su basso. L'oscillazione ? molto carina, ma non regolabile quanto quella del Teaser Stallion o del Baby Thundaa, che ha un'oscillazione migliorata. Pedale comunque consigliatissimo, uno dei pochi fuzz per basso originali usciti da anni...
 




Io uso: solo il plettro
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Compressore - Distorsione/fuzz aless Ampli&Co. 23 Mer 21 Apr, 2010 20:53 Leggi gli ultimi Messaggi
aless
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario