Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Problema Con Ampeg..sono Disperato!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problema Con Ampeg..sono Disperato! 
 
Salve a tutti, sono nuovo anche se ho usato spesso questo Forum da visitatore perch? pieno di opinioni interessanti. Volevo chiedervi un consiglio riguardo un amplificatore, vi racconto (il pi? in breve possibile) la mia situazione, spero che voi possiate aiutarmi!

Possiedo un combo della Ampeg, il Ba600 115.
Preso nuovo 3 anni fa, mai avuto problemi, finch? prima ? partita ad Aprile di quest'anno una connessione nel finale (sistemata in 5 minuti per fortuna), dopodich? a Luglio ? partita la scheda di potenza. Il mio riparatore di fiducia ha contattato Casale Bauer e gli hanno risposto oggi che il pezzo arriva in 3 mesi. Riparazione inclusa, il tutto verr? a costarmi 300?.

Ora, sono uno studente senza molta pecunia quindi mi sono detto "non mi prendo il telefono nuovo e mi riparo l'amplificatore", poi per? mi sono venuti dei dubbi..
..e se lo riparo, quanto mi dura? Devo fidarmi a ripararlo o mi conviene comprarne un altro? Inoltre tra Settembre e Dicembre ho qualche data coi miei gruppi, speravo di averlo per i primi di Ottobre invece niente.

Secondo voi, cosa sarebbe meglio fare tra:

A- Ripararlo, aspettare, tornare a suonare a Dicembre e fine, sperando nei noleggi o nei bassisti dei gruppi spalla, con il dubbio che l'amplificatore mi lasci a piedi in live (mi ? capitato e non ? affatto piacevole);

B- Cambiare testata. Ora, se non erro, la cassa dovrebbe erogare 300 o 600 watt. Che testata ci metto? Mi conviene comprarne una nuova? Se si, quale, contando che la cassa non ha l'attacco e
non ho tutti sti soldi da spendere?