Re: E Io Faccio Le SoundTrack
hai un playing fenomenale (cit.) ANCHE su garageband
Io uso: plettro e dita ____________________
Gianni says: ?In questo paese si dovrebbe insegnare pi? scienza e meno religione... quando si parla di componenti industriali si afferma di ci? che si ? provato, non di ci? in cui si crede."
Emiliano Nencioni says: ?ci metto tutti i picappe der mondo cos? sona IN TUTTI I MODI? ..e poi magari ?scusi ma cosa vole dire FRIGIO? ? un capytello?"
Misfit says: ?Oltretutto mi sta sul c###o sta cosa del "suono del legno", per sentire il suono del legno si piglian due ciocchi e li si battono insieme."
quelli che... no via fatemi ttazzitto ch'e` meglio..
Fagyo, gi? ci vedo la sigla iniziale con le inquadrature di 3/4 agli attori che si girano di fianco al proprio nome.
A parte gli scherzi, mi piace molto sai? Hai sempre molto gusto!
Io uso: plettro e dita ____________________ "E il Paradiso? Esiste un Paradiso?"
"Credo di sì, signora, ma i vini dolci
non li vuol più nessuno". (E. Montale, Satura, Xenia II)
Sono un appassionato di Boris e ho pensato subito a questo tailer
Medical dimension
Ho aperto il link, ho tolto il volume da youtube e ho fatto partire la tua soundtrak. In alcuni momenti ci sta, per? questa colonna sonora mi ricorda di pi? i polizieschi che si fanno in estate in tardo pomeriggio.
Fagyo, non sono di sicuro troppo buono, ma sono di sicuro MOLTO paziente... non ti sei pi? fatto vivo per QUELLA collaborazione eh!
Comunque complimenti ancora, bella realizzazione!
Io uso: plettro e dita ____________________ "E il Paradiso? Esiste un Paradiso?"
"Credo di sì, signora, ma i vini dolci
non li vuol più nessuno". (E. Montale, Satura, Xenia II)
Re: E io faccio le SoundTrack
In realt? stiamo organizzando un reality sulla vita dei bassisti.
Se si iscrive Maria de Filippi a Megabass non bistrattatela troppo.
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Anche a me ricorda molto di pi? un mistery-poliziesco, di quelli tamarri dove c'? il medium che riceve gli indizi dai morti e il detective figo che risolve il caso. Per? mi sa anche di telefilm tedesco.
La data di oggi è Lun 22 Set, 2025 20:35 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario