Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Deluded By Lesbians In "She Do Wanna" - Primo Video Tratto Da "Th...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Deluded By Lesbians In "She Do Wanna" - Primo Video Tratto Da "The Revolution Of Species (2010)" 
 
Era un sacco che volevo postare qualcosa della mia band e il nostro primo video credo sia il nostro migliore biglietto da visita!

E' stato pubblicato oggi, ma girato un anno fa (!), a Milano, la citt? che vede la nostra sede sociale e che nel video abbiamo cercato di mettere a ferro e a fuoco come facciamo di sempre!

Le nostre ispirazioni sono l'ironia dei Presidents of USA, i suoni dello stoner, la cazzonaggine dei Monotonix (li conoscete?) e un po' di hard rock anni 80.
Non siamo virtuosi (soprattutto io) e quindi cerchiamo di utilizzare altre armi, quella della creativit?, del contatto col pubblico, delle trovate sceniche e soprattutto di divertire!

Io sono Laura O'Clock, il personaggio con un Rickenbacker Fireglo in mano..

Il video ? tratto dal nostro primo disco, che ? uscito l'anno scorso.. Ormai forse ? un po' troppo tardi fare uscire "un singolo"... In ogni caso il disco ha avuto ottime recensioni, siamo usciti su XL, Rockerilla, Buscadero, Flash, anche Il Fatto Quotidiano!

Non suoniamo tantissimo in giro, cerchiamo di fare poche buone serate.. Se vi capitiamo per strada... (Questo sabato siamo a Torino, ad esempio, aggratise alla festa della FIOM).

Che ne PENSATE?




YouTube Link

 




Io uso: solo il plettro

____________________
http://www.myspace.com/deludedbylesbians
 
francepo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Deluded By Lesbians In "She Do Wanna" - Primo Video Tratto Da "The Revolution Of Species (2010)" 
 
francepo, permettendo che non ? il mio genere...

Bello! Sia il pezzo che il video!

Chi ? il poveraccio a cui rubate la chitarra?
 




Io uso: plettro e dita

____________________

Powered by

aguilar_logo_1372630800_107693

"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati"

"se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno
 
Theorized Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Deluded By Lesbians In "She Do Wanna" - Primo Video Tratto Da "The Revolution Of Species (2010)" 
 
La canzone non mi dispiace, il video ? carino per? mi sa un po di "girato in casa" non tanto per la storia o per i cambi inquadratura, ma proprio per la qualit? video, non so come spiegarmi..  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB

"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
 
Rocky13 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Deluded By Lesbians In "She Do Wanna" - Primo Video Tratto Da "The Revolution Of Species (2010)" 
 
Rocky, l'effetto di cui parli effettivamente non piace molto neanche a me, ? stata una scelta del regista..

Theo, grazie per i complimenti! Il poveraccio ? un nostro amico messo a suonare per strada! Non sa suonare e ha dovuto anche imparare a plettrare a tempo il pezzo!
 




Io uso: solo il plettro

____________________
http://www.myspace.com/deludedbylesbians
 
francepo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Deluded By Lesbians In "She Do Wanna" - Primo Video Tratto Da "The Revolution Of Species (2010)" 
 
bellini sia la canzone che il video! chi ? quello che vi fa quel sideflip sopra la testa? mi sa che potrei conoscerlo XD
 




Io uso: solo le dita

____________________

fader nostro che stai sul banco sia santificato il tuo mono venga il tuo stereo sia fatta la tua volontà, come in sala così in cuffia, dacci oggi il nostro panpot quitidiano e rimetti a noi i nostri limiter come noi li rimettiamo ai nostri sommatori e non c'indurre in distorsione ma liberaci dal noise.....AMEK.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Deluded By Lesbians In "She Do Wanna" - Primo Video Tratto Da "The Revolution Of Species (2010)" 
 
francepo, ah ecco
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB

"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
 
Rocky13 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Deluded By Lesbians In "She Do Wanna" - Primo Video Tratto Da "The Revolution Of Species (2010)" 
 
Misfit ha scritto:  
bellini sia la canzone che il video! chi ? quello che vi fa quel sideflip sopra la testa? mi sa che potrei conoscerlo XD

Era uno dei ragazzi che era l? a fare salti in Duomo e gli abbiamo chiesto se voleva fare un salto per noi! Grande cmq!
 




Io uso: solo il plettro

____________________
http://www.myspace.com/deludedbylesbians
 
francepo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Deluded By Lesbians In "She Do Wanna" - Primo Video Tratto Da "The Revolution Of Species (2010)" 
 
ciao Deluded By Lesbians ! che piacere vedervi anche qui. avevo recensito il vostro album tempo fa per l'undergroundzine. a me siete piaciuti e continuare a piacere un sacco!!!!!!
 




Io uso: plettro e dita
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario