Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
1x15 O 2x10..cercasi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio 1x15 O 2x10..cercasi 
 
Ragazzi mi consigliate una 1x15 o una 2x10...che sia come prima cosa..leggerissima..e magari pure economica..?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
jalisse

[

.ho sempre pensato che i suoni non dipendessero dal basso o dall'ampli, ma dal mio plettro...
Ric. Aka Dengia
 
signorush Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1x15 O 2x10..cercasi 
 
signorush ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi mi consigliate una 1x15 o una 2x10...che sia come prima cosa..leggerissima..e magari pure economica..?

IMHO leggerissima ed economica fa rima solo con Markbass.....specie sull'usato.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1x15 O 2x10..cercasi 
 
LucaG ha scritto: [Visualizza Messaggio]
signorush ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi mi consigliate una 1x15 o una 2x10...che sia come prima cosa..leggerissima..e magari pure economica..?

IMHO leggerissima ed economica fa rima solo con Markbass.....specie sull'usato.

si trova a buoni prezzi l' usato..pensavo ad ashdown..ma non mi fanno andare giu di testarnForse il mini traveler 151..usato puo essere una buona idea..rnaz 15 kili..Per? anche il traveler 102 pesa solo 14.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
jalisse

[

.ho sempre pensato che i suoni non dipendessero dal basso o dall'ampli, ma dal mio plettro...
Ric. Aka Dengia
 
signorush Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1x15 O 2x10..cercasi 
 
Io ho appena preso una abm1x15compact, arriva la settimana prox, la provo per bene(anche in gruppo e con il modulus) e poi mi esprimo, senn? vai su una 1x12, c'? la mia discussione in proposito http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?t=369&highlight= , aguilar l'ho provata per bene l'altro giorno ed ? spettacolare(la stavo per prendere io, poi ho fatto altre scelte economiche ...l'ha presa cointreau abbinata proprio con la little mark), per? costa nuova, se la trovi usata(difficile ma non impossibile) prendila senza remore, senn? c'? la abm1x12mini che ha simonon del Forum che ? piccola, comoda, costa poco da nuova e suona bene da quello che mi ha detto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Benvenuti a MegaGass!

"Chi danzava fu giudicato folle da chi non riusciva a sentire la musica."
 
Fasofan Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1x15 O 2x10..cercasi 
 
Fabio, se vuoi provare la 2x10 Mark Bass basta che mi fai un colpo di telefono  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1x15 O 2x10..cercasi 
 
guarda,come hai letto sotto, luned? prender? questa yamaha 4x10 a 4 ohmrncosto 380 eurornpeso 24 kilirndimensioni non le so cmq ridotte davvero
costruita na bellezza,solida,suona bene,tweeter regolabile con potenziometro,ha le ruote,yamaha ? un marchio che fa le cose x bene,definita e chiara.
quindi una 2x10 quanto potr? pesare e costare?il negozio in questione poi ? acustica online,che ti spedisce la cassa a casa con 10 euro in + dovunque tu sia......pensaci!
 




Io uso: solo le dita
 
fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 1x15 O 2x10 bassline Ampli&Co. 26 Sab 30 Gen, 2010 16:28 Leggi gli ultimi Messaggi
smile104
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Costruzione 1x15 E 2x10 giuseppe_arrivoli BassBuilding© 1 Lun 04 Lug, 2016 10:07 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi Help Autocostruzione 2x10 E 1x15 Nightnoir BassBuilding© 4 Mar 20 Ott, 2015 09:39 Leggi gli ultimi Messaggi
antobass
No Nuovi Messaggi 2x10...1x15...1x18..??? madmax101 Ampli&Co. 18 Gio 16 Feb, 2006 07:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Paolo Camera
No Nuovi Messaggi Trasformereste Una 1x15 In Una 2x10? dr_funk Ampli&Co. 16 Sab 10 Feb, 2007 20:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Username
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario