Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Meteoro Falcon Cb 70 Watt Valvolare E Bs212 FINALMENTE
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Meteoro Falcon Cb 70 Watt Valvolare E Bs212 FINALMENTE 
 
eccovi il mio ultimo gioiellino , firmato Meteoro. testata interamente valvolare falcon cb 70 e cassa bs 212 300 watt su 4 ohm ....

circa 5 anni fa mi arriv? in negozio il catalogo Mkm e sfogliandolo , restai attratto dalla Linea Meteoro , i prezzi decisamente NO!! pensai ....mah un giorno forse

finquando non noto che molti altri negozi stavano svendendo rispetto al prezzo di catalogo l'intera linea ......
subito contattai il distributore e afferrai l'offerta di fine stock a volo .
La testata ? una 70 watt watt interamente a valvole . 3x12 ax7 e finale 2x6550 ( sulle valvole non c'? marca).
regolazioni anteriori : volume , master alti bassi e medi .
invece dietro abbiamo 2 uscite per cassa jack , selettore d'impedenza 4 8 ohm , uscita linea out , send e return con regolazione high bass level .

la testata ? veramente ben fatta come anche la cassa modello bs 212 300 watt su 4 ohm .
il suono che esce ? ben definito rispetto ai suoi 70 watt ha un bel volume , l'equalizzatore ? perfettamente funzionante e risponde bene sia con bassi attivi che passivi .
l'unica pecca a mio avviso sono le valvole sicuramente di basso costo .
eccovi un sample trovato su youtube eseguito  dal bassista degl'angra che dopo mezzora di discorso suona per 10 secondi

ovviamente all made in Brazil

http://www.youtube.com/watch?v=weUc6pgeufQ




meteoro_1

meteoro_2

meteoro_3

meteoro_4

meteoro_5
 




Io uso: solo le dita

____________________
WWW.ACCESSORICHITARRA.IT



Facebook
 
Franz Batko Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Meteoro Falcon Cb 70 Watt Valvolare E Bs212 FINALMENTE 
 
Quella 2x12 sembra interessante... come siamo messi a livello di peso e dimensioni?

P.S. Grande Felipe Andreolli  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Powered by Fender, Spector, Orange, Ampeg

La mia band stoner/psych/desert: Tuna de Tierra
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Meteoro Falcon Cb 70 Watt Valvolare E Bs212 FINALMENTE 
 
la cassa ? esteticamente grande come una marshall 1922 ( quella con 2 coni si chiama cosi o 1936 non ricordo ovviamente per chitarra) . il peso ? accessibile perch? non molto grande , la testa essendo valvolare pesa un pokito , penso cha la cassa sia una 15ina di kg mentre la testa sui 18
 




Io uso: solo le dita

____________________
WWW.ACCESSORICHITARRA.IT



Facebook
 
Franz Batko Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Meteoro Falcon Cb 70 Watt Valvolare E Bs212 FINALMENTE 
 
La cassa mi ispira!
Ho intenzione di prendermi una buona 2x12 per la mia Soundcity 120, e questa Meteoro ? tra le candidate ma ? difficile reperire informazioni e trovare qualche sample su questa cassa e soprattutto non saprei dove andare per poterla provare in zona!
L'hai provata su testate con un po di watt in pi??
 




Io uso: plettro e dita
 
tosca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Meteoro Falcon Cb 70 Watt Valvolare E Bs212 FINALMENTE 
 
ciao questa cassa con il valvolare non va bene , non so perch? ma spernacchia, poi l'ho provata con una orange terror ad altissimi volumi, era da spavento tremava tutto e il suono era sempre limpido, comunque l'ho venduta in estate con la testata
 




Io uso: solo le dita

____________________
WWW.ACCESSORICHITARRA.IT



Facebook
 
Franz Batko Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cosa vuol dire watt RMS jacks Ampli&Co. 7 Sab 16 Set, 2006 16:17 Leggi gli ultimi Messaggi
ceskobassman
No Nuovi Messaggi Pedalino (valvolare O Non) Emulatore Di Am... Rinnaz setari Ampli&Co. 17 Mar 23 Mag, 2017 16:26 Leggi gli ultimi Messaggi
paco01
No Nuovi Messaggi Problema con preamplificatore valvolare Al... Gianni Ampli&Co. 7 Gio 15 Nov, 2007 13:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Nabla
No Nuovi Messaggi Ampeg...finalmente! Allen Ampli&Co. 40 Sab 21 Ott, 2006 10:54 Leggi gli ultimi Messaggi
gargia
No Nuovi Messaggi Music Man Sting Ray...finalmente ? Mio!! tznflea91 Bassi&Co. 31 Dom 13 Lug, 2008 19:31 Leggi gli ultimi Messaggi
tznflea91
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario