Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
A chi piace il metal, vorrei consigliare l'ascolto dei sopra citati gruppi, in particolare gli Aghora che a me piacciono molto specie nel primo album con il grande sean malone, gli alrti due, piu' recenti, sono un pochino piu? particolari ma gran belli e non ovvi.
Se qualcuno ha suggerimenti in merito a gruppi simili ben accetti.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di maniandrea72 il Sab 02 Ott, 2010 22:23, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghor?, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Oddio ma io e te siamo troppo in sintonia!!! Hai appena citato alcuni dei miei gruppi preferiti!!! Ora come ora infatti vorrei fare un gruppo stile aghora ultimi cynic/portal ma il problema ? trovarla la gente  

Gli Alarum li ho sentiti ma devo dire che c'? di meglio in ambito di metal influenzato dalla fusion (cercati i Vuvr), gli Animal As the Leader invece li conosco da poco ma mi hanno dato impressioni ottime al primo ascolto dell'album : )

EDIT: Andrea cambia il titolo, si scrive Aghora senza accento, non ha nulla a che fare con la parola greca, ? una parola se non sbaglio ind? e sta a intendere la sensazione di benessere interiore che si prova quando si viene esposti alla luce
 




Io uso: plettro e dita

____________________

Powered by

aguilar_logo_1372630800_107693

"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati"

"se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno
 
Ultima modifica di Theorized il Sab 02 Ott, 2010 22:04, modificato 1 volta in totale 
Theorized Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghor?, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Ciao Theorized,....
Gli animal sono immensi, gli alarum dipende dall'album. Aghora e Cynic (Focus in particolare) son intoccabili

Bhe fare un gruppo cynic style non ? roba facile, ti serve un bel po di gente capace. E tanta tanta pazienza, inventiva e voglia di sbagliare (capisci a me!)

Mi stavo risentendo i primi album di Aghora e Alarum e mi son detto: perch? non pubblicizzare un po di robetta magari non recentissima, ma che di sicuro ? bene che venga conosciuta nell'ambito metal e simile???!!!


Ahh come no i Vuvr di fear se non sbaglio sono del 2001, il basso suona motlo stile testament di practice what you preach, le chitarre zanzarose stile nocturnus e cantato alla sarcofago non male.. per un attimo pensavo mi prendessi in castagna  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di maniandrea72 il Sab 02 Ott, 2010 22:10, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghor?, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
e si lo so che non ? facile... infatti per ora resta un sogno   ,

Comunque un'altro paio di gruppi validi sono i Canvas Solaris e i Phantasmagory, i primi sono progressive abbastanza puro... ma per nulla scontato, mentre i phantasmagory beh.... sono i phantasmagory  

http://www.youtube.com/watch?v=ZCY1LgrjOGA
 




Io uso: plettro e dita

____________________

Powered by

aguilar_logo_1372630800_107693

"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati"

"se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno
 
Theorized Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghor?, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Theorized, ce li ho tutti frat? i canvas carini anche se un po soft   e visto che mi parli dei Canvas ti rilancio con I pathorsay
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di maniandrea72 il Sab 02 Ott, 2010 22:23, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghor?, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Non conosco    

dovr? ascoltare.

Un altro gruppo che mi viene in mente ora sono gli Indukti, che nel 2004 hanno rilasciato S.U.S.A.R. consigliatissimo a chi vuole un po di atmosfere... fredissime    (nel senso buono)
 




Io uso: plettro e dita

____________________

Powered by

aguilar_logo_1372630800_107693

"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati"

"se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno
 
Theorized Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Theorized, 1 pari, questi mancano a me!!!! Mi devo mettere all'opera, dunque.

Ah, per la cronaca io spazio di brutto ma ultimamente mi ? ripresa la smania semi-metallara...nonostante la mia ??????????? et
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Ora che ci penso, credo che forse non sia la sezione adatta, lo vedrei meglio in abbassa la tua radio questo post.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

Powered by

aguilar_logo_1372630800_107693

"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati"

"se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno
 
Theorized Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Esatto.

Ocio alle sezioni...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
maniandrea72,
Frat? sar? di parte ma se ti piacciono i primi cynic non puoi farti manare i sadist(che tra l'altro sono amici)
gli aghora sono belli jazzati,e la voce di lei(anche come linee vocali sono favolose.
Sul pi? pesante ma suoniti bene pestilence e obscura(il bassista viene da un'altro pianete vedere il video per credere)
dimenticavo atheist
 




Io uso: solo le dita
 
roby-lcf Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
roby-lcf, sadist e atheist pestilence e obscura ho tutto lo scibile...

Se avete cose "strane" o veramente rare o poco conosciute accolgo tutto considerate che ho 2 tera di mp3.......
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
mi hai aperto un mondo con gli aghora...troppo belli
 




Io uso: solo le dita
 
giorgiodenigris Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
ciao giorgiodenigris, ti ho visto sul tubo

Non li conoscevi? Male!
Guarda, io sono pieno di robetta, anche strana, ma gli aghora mi piacciono da morire forse pi? dei cynic.

Spero che questo 3d sia la possibilita di fare sharing di band che spesso non si conoscono ma che possono veramente ispirare nuove frontiere nell'ambito musicale, in questo caso "metal e dintorni".

Io da vecchio bassaro death metal anni 90 sono rimasto ancora molto legato al genere, e cerco di trovare sempre qualcosa di bello e non la solita rimescolatura
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
maniandrea72,
bokor...ti piaceranno
 




Io uso: solo le dita
 
roby-lcf Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
roby-lcf,di sicuro mi piace il bassista visto che suona con il Jazz suburst  
Grazie mo mi sento qualcosa...
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Bravo... tutta gran gente, che ascolto con molto piacere, anche i sadist e gl iatheist

gli alarum per? non li conoscevo... come gli obscura e l'altro grupp odal nome strano l?  

inoltre bel topic, escono fuori nomi interessanti!

bravi!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
A proposito ti Obscura... che ne pensate dell'album Obscura dei Gorguts?
 




Io uso: solo le dita
 
vallste Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
vallste, io lo trovo stupendo  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
biarnel_liuteria_logo_1364140234_998834

Gianni says: ?In questo paese si dovrebbe insegnare pi? scienza e meno religione... quando si parla di componenti industriali si afferma di ci? che si ? provato, non di ci? in cui si crede."
Emiliano Nencioni says: ?ci metto tutti i picappe der mondo cos? sona IN TUTTI I MODI? ..e poi magari ?scusi ma cosa vole dire FRIGIO? ? un capytello?"
Misfit says: ?Oltretutto mi sta sul c###o sta cosa del "suono del legno", per sentire il suono del legno si piglian due ciocchi e li si battono insieme."

quelli che... no via fatemi ttazzitto ch'e` meglio..
 
Lugh Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
ziofrenko, quelli dal nome strano che sono gli animal as leader???
Ma lo sai che non ti ci facevo metalloso sar? forse ll'avatar dall?aria cos? .... classicheggiante
Vallste anche per me ? un buonissimo prodotto.
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Io ve li butto li Spiral Architect e Augury...buon ascolto...
 




Io uso: plettro e dita
 
Robbia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Robbia,non male gli spiral, con collaorazione da parte  di sean malone che suona il basso nell'ultimo pezzo dell'album.

Augury ho sentito un paio di pezzi ma non mi hanno entusiasmato, ascolter? altro magari a distanza di un po di tempo forse...
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
maniandrea72, ascolta il basso in Fragmentary Evidence  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
biarnel_liuteria_logo_1364140234_998834

Gianni says: ?In questo paese si dovrebbe insegnare pi? scienza e meno religione... quando si parla di componenti industriali si afferma di ci? che si ? provato, non di ci? in cui si crede."
Emiliano Nencioni says: ?ci metto tutti i picappe der mondo cos? sona IN TUTTI I MODI? ..e poi magari ?scusi ma cosa vole dire FRIGIO? ? un capytello?"
Misfit says: ?Oltretutto mi sta sul c###o sta cosa del "suono del legno", per sentire il suono del legno si piglian due ciocchi e li si battono insieme."

quelli che... no via fatemi ttazzitto ch'e` meglio..
 
Lugh Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
maniandrea72 ha scritto:  
ziofrenko, quelli dal nome strano che sono gli animal as leader???
Ma lo sai che non ti ci facevo metalloso sar? forse ll'avatar dall?aria cos? .... classicheggiante


no, dicevo degli indukti... sono molto pi? metallaro di quanto tu possa pensare!  

gli animals li ho sentiti poco, per? vanno approfonditi. un p? troppo Cynicheggianti eh, secondo me...

e poi non mi dire che non conosci il mio avatar?!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Ultima modifica di Kublai il Mar 05 Ott, 2010 15:58, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Gli indukti sono polacchi, atmosfere un p? alla riverside niente male..
Sempre rimanendo in Polonia consiglio i Division By Zero, influenze alla opeth con una gran voce che alterna growl a pulito

maniandrea72, aarghh non avevo letto.. l'avatar di ziofrenko ? la copertina di uno dei pi? bei dischi di progmetal
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Riccardo il Mar 05 Ott, 2010 09:44, modificato 1 volta in totale 
Riccardo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aghora, Alarum E Animal As Leadres "metal" Di Classe 
 
Restando in famiglia Cynic: GORDIAN KNOT.  immensi. hanno realizzato 2 dischi: il primo omonimo e il secondo, Emergent, che mette ancora pi? a fuoco (o forse sarebbe meglio a Focus) le idee del primo.

Consiglio caldamente anche i Decrepit Birth, che hanno presentato da poco il nuovo disco intitolato Polarity, e anche i Neuraxis di Trilateral Progression. Occhio che qui siamo sul versante death pi? aggressivo, quindi Pestilence/Obscura/Death.... niente voci carine e dolcine

se poi vi va di ascoltare cose cattive e tecniche, vi invito a dare un'scoltata anche alla mia banda di matti:

www.agonyface.com


e scusate lo spam!!!!!   
 




Io uso: solo le dita

____________________
Officine Musicali - Follow Your Soul
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario