Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Rino Gaetano - Ping Pong (live&rarities)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Rino Gaetano - Ping Pong (live&rarities) 
 
Ciao a tutti! ? il primo post che scrivo qua e come primo post mi pare anche a me abbastanza brutto inziare subito con una richiesta ma sapr? ricambiare in futuro nella vita del forum.Volevo chiedere se qualcuno voleva prendersi la briga e occupare un po del proprio tempo per fare una tablatura di questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=e-qP6agqRIw non penso abbia bisogno di presentazione ne l'artista,ne la canzone.Questa versione poi esalta il basso e saperla suonare sarebbe davvero divertente.Purtroppo ad orecchio non riesco proprio a lavorarci,quindi ogni commento del tipo fattelo da solo impara ? abbastanza fine a se stesso   .Grazie mille a tutti mi dispiace iniziare cosi ripeto,ma mi sdebiter? in futuro.
 




 
padrino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rino Gaetano - Ping Pong (live&rarities) 
 
padrino ha scritto:  
ogni commento del tipo fattelo da solo impara ? abbastanza fine a se stesso  


Direi invece che questo tipo di commento ? d'obbligo, sempre. La sezione si chiama School Days appunto perch? postando qui si dovrebbero imparare delle cose. Potresti iniziare almeno da una parte facile della canzone, tipo l'intro, e noi potremmo darti una mano con le parti un p? pi? complesse che vengono dopo. Mi permetto di farti questa proposta perch? capita spesso di vedere utenti che si iscrivono per farsi fare una tab e basta. Almeno si pu? provare a lavorarci sopra insieme, IHMO.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Diciamo che questi bassi riescono a suonare divinamente in mani illuminate come riescono a fare schifo nelle mie."
 
Krantz Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rino Gaetano - Ping Pong (live&rarities) 
 
padrino ha scritto:  
Purtroppo ad orecchio non riesco proprio a lavorarci
Perch??  Il basso su questo brano si sente molto bene: suonaci sopra e vedrai che riesci a trovarla. Dici "purtroppo", quindi deve essere una cosa che ti dispiace, allora fai qualcosa per migliorare.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Proudly powered by
La band in cui suono, Bim & Bianca
Il mio myspace "personale": francescohp
Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato
 
Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rino Gaetano - Ping Pong (live&rarities) 
 
e che cosa c'? di cos? complesso?!?  
Parti dalla sequenza degli accordi e butta gi? il giro: non c'? nulla di trascendentale...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://conversazionisulfumetto.wordpress.com/
 
cartonio Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rino Gaetano - Ping Pong (live&rarities) 
 
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.Di certo come ho scritto non sto qua per chiedere una tab e basta,ci mancherebbe.Penso che con un minimo di ricerca si trovino siti su siti che accettano request sulle tab,se hos critto qua ? perch? appunto volevo tra virgolette farlo da solo ma con il vostro aiuto.Mi sono espresso male ma erano pure le 5 di mattina tipo e le birre trappiste non aiutano.Inizier? a lavorarci su e vi far? sapere se ci sono delle parti che non capisco.Grazie ancora
 




 
padrino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario